Andrea Melchiorre dice la verità su Giulia Latini

Dopo giorni di silenzio il corteggiatore di Uomini e Donne svela i dettagli del suo rapporto con Giulia Latini

Le ultime notizie sul fidanzamento di Giulia Latini e Andrea Melchiorre arrivano direttamente dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ha deciso di raccontare come stanno le cose viste le continua dommande da parte dei suoi follower su Instagram. Dalle foto postate sul social network si vede che i due appaiono sempre insieme e in perfetta sintonia, motivo che ha suscitato la curiosità della maggior parte dei fan. L’ex tentatore di Temptation Island 4 e la vecchia conoscenza del trono classico di Uomini e Donne (in cui ha corteggiato Luca Onestini) non erano mai usciti allo scoperto, ma proprio in queste ore l’ex fidanzato di Valentina Dallari ha confermare tutto su Instagram, ecco le sue parole.

Il fidanzamento di Giulia Latini e Andrea Melchiorre

Le foto pubblicate sui profili Instagram di Andrea Melchiorre e Giulia Latini hanno acceso il gossip di Uomini e Donne. Da circa due settimane, i due volti noti del talk show di Maria De Filippi hanno pubblicato numerose foto e video insieme in cui appaiono notevolmente in sintonia. In particolare, è stato uno degli ultimi video dell’ex tentatore di Temptation Island ad aumentare la curiosità.

Da qui, i tantissimi followers del ragazzo hanno chiesto esplicitamente se tra lui e Giulia ci fosse del tenero. Dopo giorni di silenzio, ma di piccoli indizi lasciati sui social (il “mi piace” ad un commento che confermava la love story), l’ex fidanzato di Valentina Dallari è uscito finalmente allo scoperto.

Ultime news di Uomini e Donne, la verità di Andrea Melchiorre su Giulia Latini

Mentre Giulia Latini ha preferito restare in silenzio nonostante le diverse domande ricevute su Instagram, l’ex tentatore Andrea Melchiorre ha voluto spiegare come stanno le cose tra lui e la Latini. Attraverso una storia di Instagram, il ragazzo ha dichiarato: “Mi sono svegliato con tantissime domande in ‘direct’. Le domande erano riferite a Giulia e posso dire che ci stiamo frequentando. Non ci vuole uno scienziato a capire che ci stiamo frequentando come due ragazzi di 23 anni, stiamo uscendo e stiamo verificando se ci sono interessi in comune”.

Le parole del giovane ragazzo hanno infiammato prontamente i followers, i quali si sono letteralemente divisi. A chi è felice della nuova coppia si è contrapposto chi ha definita la coppia troppo diversa. E voi, invece, cosa ne pensate?