Uomini e Donne, news e gossip: Tara Gabrieletto dice basta! Tronista incinta
Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto ha deciso che non apparirà più in tv e le notizie di Uomini e Donne svelano proprio le motivazioni che hanno spinto la fidanzata di Cristian Galella a prendere questa decisione importante quanto inaspettata. I motivi sarebbero dovuti alle persone che la circondano e alla voglia, dopo il suo trasferimento a Roma, di cambiare vita e dedicarsi ad un progetto lavorativo importante. I gossip non si fermano qui, infatti una ex corteggiatrice e tronista, Ramona Amodeo, è uscita allo scoperto confessando che la sua famiglia presto si allargherà vista la sua gravidanza.

Uomini e Donne, news e gossip: Tara Gabrieletto lascia la tv

Sono finiti i tempi di Tara Gabrieletto come ‘prezzemolina’ della televisione, presente praticamente ovunque come è successo quest’anno a Giulia De Lellis. Oggi l’ex corteggiatrice vicentina, diventata con il tempo scelta e moglie di Cristian Galella, è concentrata sul nuovo progetto della coppia di Uomini e Donne, che sogna di aprire un bar o una caffetteria a Roma.

Ecco perché il mondo della tv ormai è solo un ricordo. Ancora una volta Tara lo ha confermato al settimanale ‘Vero’, spiegando che quello che doveva fare lo ha già fatto partecipando a Uomini e Donne perché gli piaceva Cristian, voleva corteggiarlo ed è arrivata fino in fondo. Ma è stufa di sentire persone che la criticano perché in televisione sembra voler fare la superiore.

Uomini e Donne, news e gossip: il progetto di Tara Gabrieletto

E poi dopo la sua prima partecipazione al dating show di Canale 5 si erano rifatte vive con lei persone che non sentiva da anni, non le è sembrato normale e infatti ha cambiato subito il numero del cellulare perché gli amici è meglio contarli sulla punta delle dita. Oggi tutta l’attenzione di Tara e Cristian é concentrata sul nuovo locale che per lei sarebbe un ritorno all’antico.

Da quando aveva 14 anni ha cominciato a servire in un bar in parrocchia, poi l’ha fatto in discoteca e nei pub. Ed è fiera di poter dire che lei ha sempre lavorato e non si è fatta mantenere. Stare dietro al bancone di un bar sarebbe il suo ambiente naturale e non le pesa, ma il prossimo anno la coppia vorrebbe anche allargare la famiglia.

Uomini e Donne, news e gossip: Ramona Amodeo incinta

Questo è un periodo d’oro per Ramona Amodeo. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne ha appena sposato Luca Cicia, napoletano come lei e con il quale faceva coppia fissa solo da pochi mesi, ma non è questa l’unica novità per lei. Da giorni infatti giravano sul web news di gossip sulla sua possibile gravidanza, evidenziate anche dal post di una sua cara amica, e adesso è arrivata la conferma.

Infatti è stata la stessa Ramona, durante una recente intervista, a mettere fine alle voci ammettendo che effettivamente la famiglia si allargherà presto e lei è felice per questa nuova svolta anche perché sia lei che il marito sono persone adulte e sanno bene quello che fanno.

Uomini e Donne, news e gossip: le dichiarazioni di Ramona Amodeo

Ramona infatti si è espressa a riguardo e ha dichiarato: “Tutto quello che ci è arrivato l’abbiamo voluto e desiderato. Chi scrive cattiverie è perché non non h amai avuto il piacere o la gioia di provare questo piacere di essere felice”. Ma non è tutto, perché la Amodeo non ha rivelato apertamente il sesso del suo primo figlio, ma ha fatto capire che le anticipazioni su una femmina sembrano aver colto nel segno.

Dopo la sua doppia partecipazione a Uomini e Donne, che non era finita nel migliore dei modi, Ramona ha cercato di pensare al suo privato e non ha più cercato occasioni in tv anche se sono molti i suoi fans che sperano di rivederla almeno una volta nel talk show per raccontare la sua nuova vita.