UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: Luca e Soleil il viaggio, Rosa e Pietro in studio

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione tornano su canale 5con una puntata speciale, mentre Luca Onestini e Soleil Sorge stanno per partire

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE TORNANO IN TELEVISIONE CON UNA PUNTATA SPECIALE – La scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione che ha risposto di sì, diventando così il suo fidanzato. L’ormai ex tronista e l’ex corteggiatore stanno insieme da pochi giorni ma a quanto pare non si sono staccati un attimo. E – per la gioia dei loro moltissimi fan – sembra proprio che la loro avventura televisiva non sia ancora finita! A rivelarlo, la redattrice e autrice del trono classico di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, che in giornata ha fatto un annuncio molto importante attraverso la sua seguitissima pagina personale su Instagram, della quale si serve proprio per comunicare con i fan del programma.

Stando a quanto ha rivelato la redattrice di fiducia di Maria De Filippi, questa settimana su Canale 5 andranno in onda ben due puntate speciali. A quanto pare si tratterà dei dopo scelta delle ultime due coppie che si sono formate all’interno del trono classico, ovvero Luca Onestini e Soleil Sorge e ovviamente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che pare abbiano trascorso un romantico week-end al mare con telecamere annesse.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE PRENDONO IN GIRO GLI HATERS – E a proposito di Luca Onestini e Soleil Sorge, la coppia sembra proprio non essere molto amata sul web. I fan del programma, infatti, avrebbero preferito come scelta la simpatica e tranquilla Giulia Latini (che potrebbe essere sul punto di rifidanzarsi), mentre mal sopportano la sicurezza – quasi arroganza – della modella italo-americana.

Ma né a Luca né a Soleil questo sembra importare. Al contrario, la coppia si sta vivendo beatamente le prime settimane da fidanzati, e su Instagram capita spesso che prenda allegramente in giro gli haters, ovvero quelli che li odiano, con frecciatine, scherzi e battute che mostrano una grande intesa dei due ragazzi.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: LA COPPIA PRONTA A PARTIRE PER TEMPTATION ISLAND 2017 – E su Luca Onestini e Soleil Sorge sta per piovere un’altra valanga di critiche, visto che a quanto pare i due ragazzi saranno tra le coppie protagoniste del reality per coppie Temptation Island 2017, cosa che certamente farà gridare tutti al “business”. Si tratta infatti di una decisione certamente forte e controversa, che non piacerà a tutti; Luca e Soleil stanno insieme da pochissimo tempo, e il reality che si accingono a fare di certo è il modo migliore per litigare.

Un rapporto ancora fresco potrebbe risentire moltissimo dell’esperienza Temptation Island, e secondo molti, se il tronista e la corteggiatrice tenessero davvero al loro amore, non avrebbero mai accettato di partecipare. Di certo, però, trattandosi di una coppia molto “televisiva”, nonché di due bellissime e corteggiatissimi ragazzi, siamo certissimi che Soleil e Luca faranno faville, tenendo i telespettatori incollati allo schermo!

Lascia un commento