Pubblicato il: 11 Agosto, 2017  796

Uomini e Donne, anticipazioni e news sul trono gay 2017-2018

Cambiamenti inaspettati riguardano la nuova stagione del trono gay, e il tronista potrebbe essere un personaggio molto amato

Uomini e Donne, anticipazioni e news sul trono gay 2017-2018

Cambiamenti inaspettati riguardano la nuova stagione del trono gay, e il tronista potrebbe essere un personaggio molto amato


Maria De Filippi ha deciso di non deludere i telespettatori di Uomini e Donne confermando il trono gay anche per la stagione 2017-2018, ma la brutta notizia riguarda il fatto che la messa in onda non inizia settembre, così come è capitato con Claudio Sona. Infatti la conduttrice del talk show ha eciso di spostare la messa in onda delle vicende del trono gay rispetto a quello over e classico, che invece vedrete regolarmente su Canale 5 a partire da settembre, probabilmente lunedì 11. Inoltre continuano i casting per stabilire chi sarà il secondo tronista omosessuale della storia del programma e i fan invocano un personaggio molto famoso e apprezzato, anche dalla stessa De Filippi.

La messa in onda del trono gay di Uomini e Donne

Si era parlato pochi mesi fa addirittura di una sospensione del trono gay per via dello scandalo emerso dopo le dichiarazioni di Juan Sierra, ex fidanzato del tronista Claudio Sona, che sosteneva di aver avuto una relazione con lui anche quando si trovava a Uomini e Donne. Evidentemente Maria De Filippi ha riflettutto a lungo su tale situazione e ha deciso di non eliminare questa variante del talk show, che ha avuto un clamoroso successo.

In ogni caso ci sono molte novità rispetto alla scorsa edizione, sia per quanto riguarda il numero dei tronisti omosessuali che ci saranno sia se questi saranno maschi o femmine. Inoltre quest’anno le registrazioni del trono gay inizieranno in ritardo e lo vedrete su Canale 5 molto probabilmente tra la fine di Ottobre e gli inizi di Novembre 2017.


Il possibile tronista gay di Uomini e Donne 2017-2018

Nonostante il trono gay inizi con un po’ di ritardo, continuano i casting per trovare il tronista che debutterà nella seconda edizione di questa variante del programma. Una delle prime a candidarsi è stata Elisa Paglialunga, che ha partecipato al talk show come corteggiatrice di Aldo Palmieri, per poi cambiare orientamento sessuale dopo l’esperienza in tv.

Uno dei favoriti sembra essere Alessandro Malossi, tatuatore e artista che sta avendo molto successo. I fan di Uomini e Donnne, però, stanno invocando a gran voce che sul trono gay salga Mario Serpa, che era stato scelto da Claudio Sona per la gioia di tutti, anche se la loro storia è terminata dopo un solo mese. Maria De Filippi accontenterà le richieste dei telespettatori?

CATEGORIE Uomini e Donne