Le anticipazioni Uomini e Donne che circolavano sul web nei giorni scorsi erano fondate, Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati

Anticipazioni Uomini e Donne – La notizia sta rimbalzando sul web da ieri pomeriggio, Tommaso Scala, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì sul canale 5, si sono lasciati in malo modo. Sulle rispettive pagine facebook sono volate accuse, al punto che gli stessi fans e gestori hanno consigliato ai ragazzi di non mettere in piazza i loro affari a questa maniera.

Visitando la pagina facebook di Tommaso Scala, troviamo una immagine accusatoria in cui lui afferma che Flavia Fiadone era ed è fidanzata con un certo Daniele, di cui è pronto a svelare anche il cognome, sulla pagina facebook della sua compagna Flavia Fiadone è apparso il messaggio in cui venivamo messi a conoscenza della separazione.

Non entriamo nel merito della questione in quanto reputiamo che siano fatti personali ed anche se sono stati messi in piazza pubblicamente da loro stessi non è mai una cosa giusta infierire su una relazione finita in malo modo. Speriamo anzi vivamente che la situazione venga chiarita tra loro e che tutto si sistemi, facendo trionfare l’amore.

Le anticipazioni Uomini e Donne fanno sapere diversi dettagli su questa vicenda, se proprio non potete farne a meno potete visitare la nostra pagina facebook che trovate nel riquadro a sinistra del sito, dove troverete tutti gli articoli in cui si parla della crisi di Tommaso Scala e Flavia Fiadone e del loro scontro social.

Domani dovrebbe andare in onda il trono classico, e si ritornerà alle anticipazioni Uomini e Donne  su Marco Fantini e Luca Viganò che sono rispettivamente i tronisti della trasmissione di Maria De Filippi e che hanno registrato da poco la nuova puntata che andrà in onda prossimam ente su canale 5.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !