Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di Anna Munafò?

Di sicuro non dovremo attendere molto tempo prima della conferma delle anticipazioni Uomini e Donne relative a quelli che saranno i nuovi tronisti dell’amata trasmissione condotta da Maria De Filippi. Analizzando le esponenti del gentil sesso destinate a diventare le regine del salone televisivo pomeridiano di Canale 5 tanti sono i nomi che fioccano all’orizzonte. Un paio di nomi su tutti: quello di Veronica Valà, nota come concorrente di Temptation Island, che con scarso successo tentò di adescare (senza però riuscirci affatto) il bel Cristian Gallella, però sempre più innamorato della sua Tara. Altro nome che sembra circolare insistentemente negli ambienti è anche quello di Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini.

Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno della bella Anna Munafò?

Sebbene numerosi siano gli aspiranti tronisti, voci insistenti sembrano confermare il ritorno come tronista della bellissima Anna Munafò, amatissima dal pubblico di Uomini e Donne. La relazione con il ragazzo che fu la sua scelta, Emanuele Trimarchi, durò davvero poco, ma sufficiente a far sognare soprattutto le ragazze più giovani che hanno sempre apprezzato non solo la bellezza, ma anche la semplicità della ragazza siciliana. Quel che è certo è che la seconda parte della stagione del programma ormai si è avvicina, ed è in corso un vero e proprio toto-scommesse Uomini e Donne per individuare con anticipo coloro che andranno a sostituire Jonas Berami, Teresa Cilia e Andre Cerioli.

Anticipazioni Uomini e Donne, i fan in fermento per il possibile ritorno di Anna Munafò

Sebbene Anna Munafò ancora non abbia né smentito né confermato le voci di un suo possibile ritorno a Uomini e Donne, i fan della ex tronista siciliana sono visibilmente in fermento. In molti ritengono che alla dolce siciliana debba essere concessa una seconda possibilità per poter trovare un ragazzo di sani principi come lei e con il quale essere felice per il resto della vita. Non ci resta che attendere qualche settimana (probabilmente però basterà anche qualche giorno) per saperne di più.