Anticipazioni Uomini e Donne: oggi si registra una nuova puntata del trono classico!

Le anticipazioni Uomini e Donne che vi stiamo per rivelare riguardano la nuova puntata del trono classico, molto attesa dai fans dei tronisti Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Poco fa la redazione ha reso noto che si registrerà martedì prossimo, il 10 marzo 2015. Le riprese cominceranno nel primo pomeriggio, ancora non si sa se alle 16/16.30, come al solito, oppure alle 14. In ogni caso il pubblico verrà fatto entrare prima e certamente ci saranno moltissime “talpe” del web che riveleranno i retroscena delle esterne e delle discussioni che si terranno in studio.

 Anticipazioni Uomini e Donne: il trono classico ancora non decolla, le vicende dei nuovi tronisti non appassionano come quelle dei vecchi?

Nonostante i fans siano comunque in attesa, i dati dello share non sono molto confortanti. Il trono classico – dopo aver dominato la prima parte di questa edizione 2014/2015 di Uomini e Donne con le vicende di Teresa Cilia, Jonas Berami, Andrea Cerioli, Rama Lila Giustini, Sharon Bergonzi, Salvatore Di Carlo e lo stesso Fabio Colloricchio – per la prima volta la scorsa settimana è stato nuovamente battuto in ascolti dal trono over, che sta recuperando consensi. Ci si chiede dunque cosa stia succedendo: forse i nuovi troni non appassionano a sufficienza gli spettatori?

O forse è difficile reggere il confronto coi percorsi molto intensi e passionali fatti dai tronisti precedenti, assieme a corteggiatori come Sharon Bergonzi o Salvatore Di Carlo, che da soli erano in grado di creare dinamiche e polemiche che duravano puntate intere? Non è dato saperlo, quel che è certo, però, è che ormai i troni di Valentina, Amedeo e Fabio non sono più all’inizio. Sono già state registrate diverse puntate, e ancora nessuna storia – o pseudo tale – sembra entrata nel vivo…

Raffaella Mennoia rinuncia all’aforisma quotidiano

A testimoniare lo scarso interesse suscitato da questi troni classici, c’è anche il fatto che prima dell’ultima registrazione, stranamente Raffaella Mennoia – storica redattrice del programma – non ha rilasciato alcun aforisma, come invece faceva di solito da diversi mesi a questa parte. L’aforisma contribuiva a creare aspettative e curiosità negli spettatori, e il fatto che non ci sia fa scemare un altro po’ l’interesse per questi tronisti che, come fa notare più di qualcuno, sembrano non avere ancora trovato qualcuno che gli piaccia realmente.

Dopo un inizio in quinta con Mariano, infatti, la bella Valentina Dallari sembra averci ripensato e continua a portare in esterna corteggiatori nuovi. Fabio e Amedeo, invece, sono ancora in alto mare; soprattutto il bel napoletano, dopo il rifiuto di Nicole sembra non trovare un’altra corteggiatrice in grado di suscitare davvero il suo interesse…

Martedì si registra la nuova puntata e sapremo se Fabio e la sua corteggiatrice Silvia Raffaele hanno fatto pace e cosa è successo tra Valentina e i suoi corteggiatori

Martedì 10 marzo 2015 tuttavia sapremo se Fabio e Silvia, la corteggiatrice calabrese che il tronista ha sempre portato fuori e che nella scorsa esterna ha deciso di non baciarlo, hanno fatto pace dopo due puntate trascorse a litigare. Sapremo anche se Valentina ha trovato in Andrea l’uomo che cercava, visto che i corteggiatori usciti con lei sino ad ora non sembrano ispirarle molta fiducia… come sempre, infine, vi aggiorneremo su tutte le anticipazioni Uomini e Donne!