Anticipazioni Uomini e Donne, Sharon Bergonzi dimostra ad Andrea che è in tv solo per lui

Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di Sharon Bergonzi e la pubblica ammenda: ce la farà la beniamina del pubblico a riconquistare Andrea?

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano Sharon Bergonzi sono sempre tra le più richieste dalla rete: merito dei numerosi fans che giorno dopo giorno continuano a seguire e a sostenere la loro beniamina, ormai eletta la corteggiatrice più amata di questa edizione del programma. Già in passato, la stessa reazione entusiasta era stata suscitata dalla mitica Paola Frizziero (anche lei campana), che nonostante gli anni trascorsi dalla sua esperienza televisiva e la pluriennale lontananza dalle telecamere, ancora oggi è nel cuore di moltissimi appassionati che sperano in un ritorno. Dopo Paola ci sono state le varie Teresanna Pugliese, Tara Gabrieletto, Alessia Cammarota e Anna Munafò, tutte ancora molto amate dai loro tenaci fans. Sharon sembra destinata a diventare la prossima beniamina del pubblico, se già non lo è; e se anche Andrea alla fine non dovesse sceglierla (cosa che per molti è impensabile) c’è da scommettere che Maria De Filippi non si lascerà sfuggire l’occasione di metterla sul trono. Nel frattempo, però, Sharon è ormai persa del suo Andrea, al punto da tornare in trasmissione col capo cosparso di cenere e mettersi addirittura in ginocchio per chiedere scusa al tronista. Nella prossima puntata del trono classico, infatti, vedremo una Sharon insolitamente umile e più che mai decisa a combattere con le unghie e con i denti per ri-ottenere il favore di Andrea. E quest’ultimo non intende certo farle sconti. In attesa di chiarirsi con lui in esterna, però, Sharon ha deciso di attuare una sorta di silenzio stampa.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sharon si astiene dallo scrivere su Facebook

Dal momento che una delle principali accuse di Andrea a Sharon ha sempre riguardato il rapporto di lei coi social e con i fans in generale, la ragazza ha deciso di correre ai ripari attuando una sorta di silenzio stampa. Nella puntata del trono classico che deve ancora andare in onda, infatti, sia Andrea che Tina e Gianni hanno accusato la corteggiatrice di essersi dichiarata via Facebook per farlo sapere a tutti, così da avere il supporto del pubblico anche in questa circostanza.

Il tronista avrebbe preferito sentirsi dire “sono innamorata di te” a quattr’occhi, senza frasi plateali a uso e consumo dei fans. Per questo motivo, Sharon deve aver deciso di correre ai ripari. Per prima, qualche giorno fa, si è pronunciata sua madre, che ha chiesto ai fans di fare “un passo indietro”.

Poi, una volta tornata in studio, Sharon ha evitato accuratamente di postare qualsiasi cosa sul suo profilo personale, il cui ultimo aggiornamento risale al 4 dicembre.

Anticipazioni Uomini e Donne Sharon: l’ultimo avvistamento nel week-end a Selerno.

Niente più dunque frasi malinconiche o frecciatine ad Andrea, e nemmeno aforismi dall’evidente riferimento a quanto successo in puntata: stavolta la corteggiatrice vuol fare le cose per bene, ed è assolutamente determinata a non contrariare ulteriormente il “suo” tronista.

Dopo che alcune fans l’anno incontrata in giro per Salerno lo scorso week-end, molte cose sono cambiate per lei: la ragazza è tornata in puntata, e probabilmente in questi giorni registrerà un’esterna di chiarimento con Andrea.

Se le foto di sabato che la ritraggono con alcune fans la vedono molto malinconica, con un’espressione quasi triste, oggi il suo umore sarà certamente diverso… sempre però che lei e Andrea non abbiano litigato di nuovo!