Le anticipazioni Uomini e Donne delle ultime ore, danno per certa a messa in onda per sabato 29 marzo della scelta che verrà effettuata da Tommaso

In merito a questo punto importante, Maria De Filippi, forse si è sbilanciata un po’ troppo, annunciando che non è sicura che il tronista ascolterà parare e il tifo dei suoi fan.

Tommaso ha sempre dimostrato di essere un ragazzo pronto a ragionare con la sua testa, per questo motivo è molto importante conoscere ogni minimo dettaglio e non lasciarsi sfuggire le anticipazioni Uomini e Donne di ogni puntata registrata.

Nelle scorse anticipazioni, Maria aveva dato per sicura la scelta di Tommaso per questa settimana, la registrazione potrebbe andare in onda entro sabato 29 marzo. Pensiamoci bene le ultime esterne di questo tronista, vedo Flavia in lacrime e incavolata perché il bel Tommaso, ha deciso di fare un’esterna con Germana.

Purtroppo il difetto di Flavia è quello di sentirsi già fidanzata con il tronista e questo piccolo dettaglio, potrebbero mettere fine alla sua conoscenza con Tommaso. Infatti, come si legge dalle anticipazioni Uomini e Donne sul sito ufficiale, il ragazzo non è di certo quel tipo di persona che non riesce a dare certezze e non apprezza le persone che vogliono mettersi in mostra.

Che dire dell’esterna con Germana, dove la donna prova a diventare Kim Basinger per qualche minuto, anche se non si spoglia, porge una lettera al tronista e Tommaso alla fine la bacia. Non sarà che il bel tronista ha voglia di giocare e di divertirsi con le sue corteggiatrici ma non arriverà mai a una scelta finale?

Le anticipazioni Uomini e Donne, mostrano anche tutta la cattiveria di Flavia nei confronti di Tommaso che finisce con parolacce, mentre il pubblico si mette contro di lei. Come sembra un gran caos e tanti momenti di suspance.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !