Anticipazioni Uomini e Donne: i tronisti del 2015, da Fabio Colloricchio a Guido Soldati

Le anticipazioni più interessanti che riguardano Uomini e Donne attualmente ruotano attorno ai nomi dei futuri tronisti. Il 2015 è alle porte, e mancano soli due mesi alle scelte: ciò vuol dire che a febbraio potremmo già sapere chi darà il cambio a Teresa, Andrea e Jonas sulle sedie rosse più famose della televisione. Ebbene, stando ai rumors e ai gossip che circolano in rete, pare potrebbe esserci un rimpasto tra il trono classico e il trono over. Non è un mistero che quest’ultimo sia in forte crisi: gli ascolti parlano chiaro, e se i tronisti sono sempre più seguiti e apprezzati, le vicende di Emma, Antonio, Elga, Barbara & company ormai hanno stufato un po’ tutti. Già in queste ultime settimane del 2014, il trono over è passato in secondo piano, con le registrazioni sempre meno frequenti e l’ultima settimana di programmazione interamente dedicata al trono classico (cosa che non accadeva praticamente da quando gli over hanno esordito, ormai cinque anni fa).

Le prospettive per il nuovo anno sono due: o al trono over verrà dedicata una sola puntata a settimana, massimo due, oppure sparirà del tutto per lasciare il posto a più di un trono classico. Stando così le cose, però, Maria De Filippi potrebbe osare e portare qualche over sul trono “ufficiale”. In questo senso la scelta non è ampissima, ma il nome più ricorrente è quello di Guido Soldati, che secondo il pubblico femminile è uno degli uomini più belli mai passati negli studi di Uomini e Donne. Vi immaginate un trono a due con Guido e Fabio Colloricchio, anche lui gettonatissimo?!

Anticipazioni Uomini e Donne, Fabio Colloricchio come Francesco Arca e i fratelli Angelucci: da tempo il programma non vede un tronista così bello!

Tra gli over, un altro papabile per il trono classico è il napoletano Graziano Amato, giovane e aiutante quanto basta per attrarre il pubblico femminile. Viste le vivaci dinamiche che è stato in grado di creare in questi anni, non è da escludere che mettendolo sul trono Maria De Filippi faccia la scelta giusta.

Eppure il nome del tronista del futuro che va per la maggiore è uno solo, e mette d’accordo un po’ tutti: si tratta di Mister Ciuffo (così è stato soprannominato dalle fans, che si sono autoproclamate Le Ciuffare), ovvero Fabio Colloricchio, attuale corteggiatore di Teresa Cilia. Bello come il sole, Fabio ricorda molto i tronisti di un tempo, decisamente più aitanti di quelli cui siamo stati abituati negli ultimi anni: alto, bello, sensuale e con un fisico statuario, il modello e ballerino di zumba argentino non ha davvero nulla da invidiare ai tronisti che hanno fatto la storia del programma, bellissimi del calibro di Francesco Arca e Cristiano Angelucci.

Esterna dopo esterna, bacio dopo bacio, Colloricchio sta conquistando così tante fans che se andasse sul trono per corteggiarlo ci sarebbe la fila! (E probabilmente si unirebbe anche Tina!)

Anticipazioni Uomini e Donne News: Salvatore Di Carlo, Emanuele Trimarchi e Manfredi Ferlicchia, per loro la strada del trono è tutta in discesa

Che dire poi di Salvatore Di Carlo, pupillo di Maria De Filippi? A ostacolare il suo percorso verso l’ambita sedia rossa, solo la probabile scelta da parte di Teresa. In questo caso un eventuale no gli varrebbe quasi certamente il trono, ma a quel punto non è difficile immaginare che perderebbe l’appoggio di molte fans, le quali lo sostengono perché credono fermamente nel suo sincero interesse per Teresa.

Se si lasciasse con la sua Sonia (cosa che ora appare improbabile, ma nella vita non si sa mai!) anche Emanuele Trimarchi potrebbe costituire una possibile scelta della De Filippi. Tuttavia è l’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia, a essere più vicino a un possibile trono.

Tornato in auge per la recente esperienza a Temptation Island, il bel siciliano darebbe di certo molto materiale su cui discutere, visto anche il carattere polemico e deciso.