Anticipazioni Uomini e Donne, oggi giovedì 4 maggio 2017: trono classico o over?

Ritorna il talk show di Maria De Filippi con la redazione che potrebbe prendere un clamorosa decisione sulla messa in onda

Alle 14:45 su Canale 5 ritorna Uomini e Donne e le anticipazioni di oggi 4 Maggio 2017 svelano che a sorpresa potrebbe esserci di nuovo il trono classico, anche se dovrebbero chiudere questa settimana di programmazione le vicende del trono over. Per il momento manca l’ufficialità ma cerchiamo di scoprire cosa succederà procedendo per ipotesi.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 4 maggio 2017: rivedremo il trono classico?

Il trono classico non smette di stupirci con novità davvero eclatanti; mentre le nuove puntate appena registrate ci segnalano la scelta di Marco Cartasegna, che ha puntato su Federica, ed in attesa di sapere quando vedremo tutto questo, vi segnaliamo un clamoroso ritorno di fiamma per la prima coppia gay della televisione italiana.

Stiamo parlando di Claudio Sona e Mario Serpa. I due erano da tempo attesi in studio per un chiarimento sulla fine della loro storia, nata ovviamente sotto i riflettori, ma sembra che il ritorno in trasmissione porti invece una bella notizia, ossia quella della riconciliazione fra i due.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni del 4-5-2017: avremo il trono over?

Se tornassero gli attesissimi seniores del trono over, si partirebbe da un video di Gemma che si sfoga con la redazione e che viene come sempre interrotta da Tina. La Galgani racconterà poi di essre stata a casa di Marco durante le vacanze pasquali, nel corso delle quali sembra che lui le abbia addirittura dato le chiavi di casa.

La cosa suscita molta curiosità pruriginosa sul conto dei due, ed a Marco vengono chiesti addirittura dettagli intimi. Lui, però, precisa che i due non sono andati oltre il bacio, per cui la loro storia appare ancora allos tato embrionale. Volano stracci fra Graziella e Manfredo, e molte altre novità su altri personaggi ci aspettano in studio.

Non perdete dunque le prossime anticipazioni Uomini e Donne per scoprire tutti i dettagli sulla scelta di Marco Cartasegna e quella prossima di Luca Onestini.