Anticipazioni Uomini e Donne, oggi mercoledì 10 maggio 2017: trono classico o over?
Desiree Popper

Secondo le anticipazioni della puntata Uomini e Donne di oggi 10 Maggio 2017, la redazione potrebbe puntare ancora una volta sul trono classico dove, dopo la scelta di Marco Cartasegna, ci si concentra sul trono rosa e sulla prossima scelta di Luca Onestini. Intanto una buona notizia per i fani di dame e cavalieri: lunedì 08-05-2017 è stata registrata l’ennesima avventura del trono over, per cui ben presto ne vedremo delle belle.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi mercoledì 10 maggio 2017: quando sceglie Luca Onestini?

Dopo la scelta di Marco Cartasegna ci aspettano le avventure degli altri tronisti, cioè le bellissime Rosa Perrotta, Desirée Popper e Luca Onestini, il quale pare destinato a scegliere proprio in questi giorni. Tanto per chiarirsi le idee, il giovanotto ha baciato sia Soleil che Cecilia.

Rosa, invece, andrà in esterna con Alex, col quale poi discuterà, e conoscerà il padre di Pietro. Inoltre assisterete allo sfogo di Giorgia, che comincia a rassegnarsi all’idea che le sia stata preferita Federica, anche perché, in maniera molto corretta, Marco l’ha informata immediatamente e tempestivamente della sua scelta.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni di oggi 10-5-2017: ritorna il trono over?

Lunedì 8 maggio 2017 c’è stata la nuova registrazione del trono over, mentre Gemma e Marco vivono la loro storia, a quanto pare senza grosso impegno (fidanzamici, questo il termine che li definisce). Intanto potrebbe essere arrivata, udite udite, l’anima gemella per l’inafferrabile gabbiano Giorgio Manetti, storico ex di Gemma.

ll cavaliere fiorentino, che era apparso piuttosto seccato dalla situazione di Gemma con Marco nella quale dichiarava di non voler essere coinvolto, pare essere stato conquistato dalla quarantaduenne Roberta, che possiede i requisiti fondamentali per poter entrare nelle sue grazie: non è mai stata sposata e non ha figli. Resta da vedere come si evolverà la cosa, visto che Giorgio ha sempre detto che se avesse trovato la persona giusta avrebbe subito lasciato la trasmissione.

Le anticipazioni Uomini e Donne vi rimandano ai prossimi aggiornamenti sul trono classico e quello over del talk show.