Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 10 aprile 2017: trono classico o over?

L’inizio della settimana sembra ripartire dalle vicende amorose dei tronisti di Uomini e Donne che animeranno il pomeriggio di Canale 5

Per la prima puntata di Uomini e Donne della settimana avremo il trono classico o over? Le anticipazioni del 10 aprile 2017 fanno pensare che vedremo nuovamente Rosa, Desirée, Luca e Marco con la loro corte. Ma sarà davvero così? La domanda è lecita e la risposta sempre meno scontata, visto che spesso Maria De Filippi ha sorpreso i telespettatori con decisioni inaspettate.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 10 aprile 2017: in onda il trono classico?

Prima di scoprire cosa potrebbe accadere in studio facciamo un piccolo passo indietro a quanto accaduto qualche giorno fa; i due tronisti del trono azzurro, Luca e Marco, sono apparsi decisamente molto presi dalle loro corteggiatrici. Luca ha baciato Soleil, quindi ha ritrovato la sintonia con Giulia, poi altro bacio con Cecilia.

Insomma, il nostro tronista sembra avere le idee un po’ confuse, ed inevitabilmente si scatena la bagarre e si arriva all’eliminazione di Valentina. Vedremo a questo punto l’altro trono, quello di Marco, che sembra non riuscire a districarsi fra Giorgia e Federica, lasciando tutto nell’ incertezza e provocando una inevitabile poemica fra le corteggiatrici. Occhio anche a trono rosa, sempre ricco di intrighi, sorprese e colpi di scena.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 10-4-2017: tornerà il trono over?

Cosa accadrà fra Anna e Nino dopo che, in seguito all’interferenza di Simona, ognuno ha imposto all’altro di lasciare la trasmissione? Nino ha dichiarato di essere propenso ad accettare di conoscere qualsiasi altra dama dovesse lasciargli il numero, e di essere disposto ad uscire dalla trasmissione da solo.

A questo punto tutto quello che succederà è ancora da scrivere, e non è facile azzardare previsioni. Non resta che stare a guardare per capire quale sarà l’evoluzione di questa complicata vicenda del trono over.

Per scoprire cosa succederà in futuro negli studi Mediaset non perdete le prossime anticipazioni riguardanti le puntate di Uomini e Donne.