Uomini e Donne anticipazioni 10 ottobre 2017, trono classico o over?

Continua il dilemma che caratterizza il talk show, anche se arrivano buone notizie per i fan di tronisti e corteggiatori

Tutto è pronto per la nuova puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni di martedì 10 ottobre 2017 rivelano importanti situazioni che riguardano il trono classico, con Mattia e Paolo che continuano a contendersi le corteggiatrici presenti in studio senza farsi mancare qualche reciproca frecciatina.

Anche se non ci sono conferme ufficiali, dovrebbero proseguire le vicende dei tronisti a discapito di dame e cavalieri, ma ecco cosa potrete vedere sulla rete Mediaset a partire dalle 14:45.

Ritorna il trono classico su Canale 5?

Al centro della scena il rapporto fra Mattia e Vittoria, secondo Nilufar, Paolo e molte corteggiatrici di Marciano già preesistente all’inizio della nuova stagione televisiva. Mattia e Vittoria, stando a quanto sostenuto dai succitati, si conoscevano già prima e al di fuori del programma.

Maria De Filippi farà però osservare che Mattia non poteva sapere della presenza della ragazza in trasmissione perché Vittoria era in realtà candidata al trono. Nilufar andrà comunque in esterna con Mattia e tutto andrà bene. Paolo, anche lui interessato alla veronese, uscirà comunque con Jessica, mentre Alex va in esterna con Alessandro e Claudio, che in realtà lo deluderà.

Dame e cavalieri stupiscono i telespettatori?

Il trono over, di cui si sono registrate di recente le nuove puntate, tornerà a puntare i riflettori su Gemma Galgani; la discussa dama bionda torinese sembra aver trovato un nuovo pretendente, Riccardo, che avrebbe suscitato il suo interesse al punto da strapparle un bacio. Questo proprio nel momento in cui si era insinuato che l’ex fidanzata del gabbiano George fosse sul punto di lasciare la trasmissione: ella tornerà dunque a movimentare i nostri pomeriggi con le sue indecisioni ed i suoi battibecchi con la velenosa opinionista Tina Cipollari?

Intanto, i fans della coppia formata da Gemma e Giorgio Manetti tornano a sperare in un loro riavvicinamento, specie da quando lui ha rivolto alla donna una domanda piuttosto intima. L’affascinante fiorentino ha infatti domandato alla bionda se per caso sentisse la nostalgia dei suoi baci; e la risposta seccata e netta di lei lascerebbe in realtà intendere ben altro.

I due ritorneranno dunque a far sognare il pubblico? Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne per scoprirne di più sui protagonisti del talk show.