Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  781

Anticipazioni Uomini e Donne, martedì 11 aprile 2017: trono classico o over?

Sembra destinato a tornare il trono classico con incredibili intrighi riguardanti i quattro tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne, martedì 11 aprile 2017: trono classico o over?

Sembra destinato a tornare il trono classico con incredibili intrighi riguardanti i quattro tronisti


Ancora trono classico o inaspettatamente quello over? Le anticipazioni Uomini e Donne di martedì 11 aprile 2017 partono con il consueto dilemma con un occhio però ad una certa probabilità per un bis con tronisti e corteggiatori, che non mancheranno certo di stupirci con sorprese e polemiche.

Uomini e Donne puntate, anticipazioni di martedì 11 aprile 2017: rivedremo il trono classico?

Non si può non soffermarsi su quello che al momento appare il gossip più ghiotto ed intrigante del trono classico; da tempo si vociferà che la bella Desirée Popper, la tronista brasiliana, sia in realtà sposata, e una delle sue principali accusatrici è Rosa, la tronista rivale, che forse getta fumo negli occhi per distogliere l’attenzione di sé.

Anche sulla bella campana, infatti, circolano da tempo insinuazioni circa un suo precedente rapporto con Alex, che costerebbe addirittura la squalifica ad entrambi. In ogni caso, la conduttrice Maria De Filippi smentisce che la Popper abbia un marito, mentre lei intanto è andata in esterna con il simpatico Mariano Catanzaro, quindi con Federico e con Mattia. Non mancheranno liti in studio fra i vari pretendenti, mentre Rosa è apparsa molto a suo agio con Pietro.


Uomini e Donne anticipazioni, puntata dell’11-4-2017: ci sarà il trono over?

Il capitolo fra Anna e Nino sembra sul punto di essere definitivamente archiviato: fra loro si è insinuata Simona, ed addirittura si è arrivati a punto che ognuno ha imposto all’altro di lasciare la trasmissione.

Lui si è dichiarato favorevoe ad incontrare qualsiasi altra dama volesse lasciargli il proprio recapito telefonico, e di essere pronto a lasciare la trasmissione da solo. Come reagiranno le dame, che a riguardo si presentano piuttosto agguerrite?

Non vi resta che sintonizzarvi su canale 5 al consueto orario per sapere come andranno veramente le cose e coprire cosa succederà nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne!