Anticipazioni Uomini e Donne, oggi giovedì 11 maggio 2017: trono classico o over?

Continua il solito tormentone, mentre sembra in arrivo una buona notizia per i fans di dame e cavalieri

In onda le vicende del trono classico o quelle degli over? Le anticipazioni della puntata di oggi 11 maggio 2017 rivelano che, dopo la registrazione effettuata pochissimi giorni fa, sembrano in arrivo nuove puntate in cui vedrete protagonisti dame e cavalieri. Ma non è detta l’ultima parola, vista la grande curiosità che circonda la prossima scelta che riguarda Luca Onestini.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 11 maggio 2017: ancora il trono classico?

Cresce l’attesa intorno alle prossime scelte di tronisti rimasti in gioco, mentre per quella di Luca Onestini è questione di giorni. Tanta è la curiosità per questa decisione, dal momento che egli va in giro a baciare sia Soleil, che gli avrebbe addirittura presentato sua madre, che Cecilia.

Le corteggiatrici del trono rosa continuano a guardarsi intorno prima di pronunciarsi in senso definitivo, mentre le troniste Rosa e Desirèe sembrano ancora lontane dalla fatidica decisione, e non è facile azzardare pronostici. Non resta che armarci di pazienza e stare a vedere cosa accadrà.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni di giovedì 11-5-2017: i segreti di Gemma e Marco

Finalmente buone notizie per i numerosissimi fans del trono over. Sembra infatti che dame e cavalieri torneranno a dominare i teleschermi con le loro appassionanti vicende, prima fra tutte quella fra Gemma e Marco. La coppia è stata oggetto di un fuoco di fila di domande da parte degli opinionisti, desiderosi di conoscere dettagli piccanti.

Marco Firpo ammette un momento di intimità con la dama torinese: sembra proprio che i due abbiano trascorso una notte di passione. La cosa sembra indispettire lo storico ex della Galgani, Giorgio Manetti, che dichiara di non voler essere coinvolto nella storia. Lui, intanto, sembra molto preso dalla piemontese Roberta: sarà lei la donna della sua vita?

Per restare aggiornati con le ultime indiscrezioni relative al talk show condotto da Maria De Filippi, non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.