Anticipazioni Uomini e Donne, oggi venerdì 12 maggio 2017: trono over o classico?
I protagonisti del trono classico

La puntata Uomini e Donne di oggi 12 Maggio 2017 potrebbe vedere la presenza del trono over su Canale 5, anche se le anticipazioni non sono molto sicure e potrebbero esserci anche delle clamorose sorprese. Infatti, per via di due episodi molto importanti del trono classico, la scelta di Luca Onestini e qualcosa di piuttosto serio che riguarda Desirée Popper, potrebbero esserci clamorose sorprese nell’appuntamento di oggi.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata venerdì 12 maggio 2017: a sorpresa il trono classico?

Ci siamo: la scelta di Luca Onestini è avvenuta, e non ha smentito i pronostici della vigilia. Il ragazzo, che si è mostrato indiscusso protagonista dell’intera stagione ed è sicuramente uno dei personaggi più accattivanti ed interessanti della trasmissione, ha deciso di accompagnarsi a Soleil Sorge, la bella e capricciosa corteggiatrice che fin da subito lo ha stuzzicato e tenuto sulla corda, occhieggiando talvolta anche all’altro tronista, Marco Cartasegna.

Le altre due ragazze, Giulia e Cecilia, sono obiettivamente sempre rimaste un passo indietro, anche se, naturalmente, fino all’ultimo mommento non poteva esserci la certezza. Intanto, dal trono rosa arriva una clamorosa notizia, quella dell’abbandono di Desirée, che proprio alla fine della corsa ha deciso di lasciare la trasmissione. Rosa, intanto, bacia sia Alex che Pietro, e non resta a questo punto che attendere la sua scelta.

Uomini e Donne trono over, puntata di oggi 12-5-2017: Giorgio Manetti innamorato?

Sul trono over, dopo il gossip su Gemma e Marco, che non è passato inosservato anche per le reazione di Giorgio Manetti, si parla di altre coppie; mentre Nino congeda due signore, Annamaria sbugiarda la maleducazione di Raffaele, che cerca di giustificarsi ed esce con Clara.

Antonio e Anna invece hannodeciso di non frequentarsi più, mentre Giorgio va a cena con Roberta, e la potenziale nuova coppia non manca di suscitare polemiche in quanto sorpresi da un settimanale: si conoscevano già  prima della trasmissione?

Per avere la risposta a questa domanda non perdete le prossime anticipazioni riguardanti i due troni di Uomini e Donne.