Uomini e Donne 12 ottobre 2017, trono classico o over?

Il dilemma di sempre continua ad accompagnarci anche verso la fine della settimana: tronisti o dame e cavalieri?

Mentre iniziano a nascere le prime rivalità anche molto accese nel trono classico di Uomini e Donne, le anticipazioni sulla puntata di giovedì 12 ottobre 2017 svelano che quasi sicuramente alle 14:45 andranno in onda dame e cavalieri. Cerchiamo insieme di capire cosa potrebbe accadere nel pomeriggio col talk show di Maria De Filippi, anche se per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata giovedì 12 ottobre 2017: avremo il trono classico?

Il trono classico comincia a profilarsi piuttosto movimentato; mentre a breve potrebbe già avvenire la prima scelta di questa edizione da parte di Sabrina, prende infatti corpo sempre più la rivalità fra Mattia e Paolo.

I  due tronisti sembrano avere gli stessi gusti, dal momento che il Marciano, che sembra già in confidenza con Vittoria, che interessava anche al Crivellin, è andato da Angela, reduce da un’esterna con quest’ultimo. Paolo non sembra gradire certe interferenze, e resta da capire se ricambierà l’antagonista con la stessa moneta.

Uomini e Donne anticipazioni puntata 12-10-2017: tornerà il trono over?

Una delle protagoniste del trono over di questa stagione televisiva è sicuramente Tina Cipollari; quest’anno in studio anche per lei un insolito cavaliere venuto a corteggiarla: si tratta del suo ex fidanzato americano, David, che le farà avere dei fiori e poi entrerà a salutarla: è single e senza figli. Un’altra delle novità di quest’anno è l’introduzione dello spazio social, anche se a tenere banco sono comunque le avventure di dame e cavalieri.

Federica frequenta Giorgio e Gaetano, ma quest’ultimo non sembra disposto a competere con un uomo più grande di lui, per cui deciderà di chiudere con la donna. Secondo Giorgio, Federica ha annullato gli impegni con lui per la sensibilità di Gaetano; l’uomo  l’ha incontrata a Firenze, ma dichiara di volersi ritirare, così Federica decide di chiudere con Giorgio. Ancora una volta, il gabbiano fiorentino non è riuscito a trovare la donna adatta a fare breccia nel suo cuore.

Per quanto tempo il suo percorso a Uomini e Donne andrà ancora avanti così?