Anticipazioni Uomini e Donne, giovedì 13 aprile 2017: trono classico o over?

Voci di corridoio darebbero come protagonista della puntata il trono over di Uomini e Donne, ma il condizionale è d’obbligo

Dopo lo speciale dedicato alle coppie di Uomini e Donne le anticipazioni riguardano il trono over, o quello classico, di oggi 13 aprile 2017 con il dilemma quotidiano su chi ci terrà compagnia nel pomeriggio. Dopo due giorni di intrighi riguardanti i tronisti, dovrebbe essere arrivato il turno di dame e cavalieri ma, al solito, non possiamo darlo per assodato. Cerchiamo di capire cosa ci riserva il pomeriggio targato Mediaset.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 13 aprile 2017: tornerà il trono classico?

Il trono classico ha tenuto banco per l’inizio di questa settimana con i suoi appassionanti intrighi e con le chiacchiere che si rincorrono sul possibile matrimonio della tronista Desirée, che, nonostante la smentita di Maria De Filippi viene addirittura data per moglie di un facoltoso sessantenne.

La notizia appare in verità piuttosto improbabile, e sembrerebbe rientrare più che altro in quel genere di segnalazioni, peraltro rivelatesi finira sempre infondate, che stanno caratterizzando il trono rosa che vede protagoniste a Popper e la bellissima Rosa Perrotta. Le due, come è noto, non si sono mai amate particolarmente, e non di rado si sono contese le attenzioni degli stessi corteggiatori. Cosa ci sarà di vero nelle voci che appaiono sempre più insistenti?

Uomini e Donne trono over, anticipazioni del 13-4-2017: avremo  il trono over?

Stando alle indiscrezioni trapelate dal trono over, Gemma sembrerà essere abbastanza ottimista per quanto riguarda la storia con Marco. Questo scatenerà cone sempre le solite discussioni con Tina, che ancora una volta la insulterà senza pietà anche dal punto di vista fisico.

Arriverà poi una nuova corteggiatrice per Marco, Donatella: lui decide di conoscerla, e rinuncerà addirittura a ballare con Gemma per danzare subito con la nuova arrivata. Ne frattempo, la storia fra Nino ed Anna sembra ormai un capitolo chiuso, e per lui arrivano tre nuove dame. Di loro resterà una sola, Serena, una cinquantenne siciliana.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime notizie sul talk show e le anticipazioni Uomini e Donne riguaranti la registrazione del 12 Aprile 2017.