Uomini e Donne anticipazioni 13 ottobre 2017, sorpresa trono classico o over?

La settimana col talk show si conclude e cerchiammo di capire quale dei due troni vedrete su Canale 5

Uomini e Donne protagonista con il trono classico o quello over? Siamo giunti all’ultima puntata della settimana e le anticipazioni sulla puntata di venerdì 13 ottobre 2017 fanno presagire una chiusura di programmazione con dame e cavalieri.

Proprio ieri si è tenuta la nuova registrazione del trono classico, e clamorose novità sono in arrivo; sembra, dalle ultime indiscrezioni, che nel pomeriggio sarà ancora la volta delle solite vicende che vedono protagonisti Gemma, Giorgio Manetti e la solita Tina Cipollari.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata venerdi 13 ottobre 2017: ritornerà il trono classico?

Le nuove avventure del trono classico promettono di essere davvero molto interessanti. Si profila un intrigante triangolo fra Paolo, Angela e Mattia; il tronista piemontese, infatti, ha chiuso con la ragazza, che immediatamente è uscita con Mattia. Lei sembrerebbe interessata a recuperare il loro rapporto, ma lui le ha consigliato caldamente di chiarirsi le idee, e comincerà ad interessarsi ad Ester.

Si vocifera poi che potrebbe accadere qualcosa di davvero molto particolare in questa fase della trasmissione: occhio infatti ad altre protagoniste, come per esempio Nilufar, che, sentendosi messa in disparte, sembra intenzionata a ritirarsi. Per quanto riguarda il trono gay, ci sarà tensione fra Alex e Claudio, che si sentirà mortificato dall’atteggiamento del tronista e mediterà a sua volta di lasciare lo studio

Uomini e Donne anticipazioni puntata 13-10-2017: sarà ancora trono over?

In caso di trasmissione del trono over, andrebbe in onda l’ultima parte della registrazione della scorsa volta; in studio tornerà Sebastiano a conoscere Graziella, e sarà molto colpito dalla classe di lei, che ha lo stesso nome di sua madre. Lei, però, vorrebbe una persona più giovane.

Tra le gag di Gemma e la diretta Facebook , ecco ancora Anna che arriva per conoscere Vincenzo, quindi ancora problemi con Angelo per via della differenza d’età. Ancora una volta ci saranno scaramucce e recriminazioni, mentre lo spazio social sembra avere sempre più successo. Cosa succederà adesso agli storici protagonisti della trasmissione?