Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 14 aprile 2017: trono classico o over?

Per la puntata di Uomini e Donne che chiude la settimana continuano le ipotesi ma potrebbe esserci una terza soluzione

Ecco le anticipazioni sul trono di Uomini e Donne che vedrete oggi 14 Aprile 2017 su canale 5 anche se non mancano i dubbi sulla messa in onda di quelo over oppure classico. Siamo all’ultima puntata della settimana di programmazione e siamo già in grado di anticiparvi che lunedì 17 aprile, il giorno di Pasquetta, la trasmissione non andrà in onda. Nell’appuntaento odierno dovrebbe andare in onda il trono over, ma c’è addirittura la possibilità che la messa in onda salti per lasciare il posto ad una puntata giornaliera di Amici. Non rimane che sintonizzarci sulla rete Mediaset 5 al consueto orario per scoprire la verità.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 14 aprile 2017: vedremo il trono classico?

Dopo la bagarre che ha caratterizzato gli ultimi avvenimenti del trono classico, con le insinuazioni sulle fantomatiche nozze di Desirée, verrà molto presto effettuata una nuova registrazione, e le vicende cominceranno davvero ad entrare nel vivo in vista delle prossime scelte, soprattutto riguardo al trono azzurro. Inoltre pare che Pietro accetti l’invito della brasiliana solo per educazione, perchè in realtà interessato a Rosa, mentre Riccardo, in evidente disagio, è in aria di abbandonare la trasmissione.

Anche Mattia non sembrerebbe molto accreditato, visti i dubbi della Popper, che pare avere una certa propensione per Mariano. Sarà davvero così? Intanto sembra previsto nei prossimi giorni un confronto fra Claudio e Mario, i protagonisti del primo trono gay che, come è noto, hanno interrotto la loro frequentazione.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni di venerdì 14-4-2017: torna il trono over?

Le dame e cavalieri non appaiono meno turbolenti dei loro giovani colleghi del classico. Se Manfredo e Graziella decidono di ricominciare tutto daccapo Mauro e Sossio discutono a proposito di Lisa, probabilmente interessata al primo, con buona pace di Sossio, che, sarebbe interessato anche a Giovanna ed anche qui, pare, con scarso successo.

Non mancano le discussioni dai toni accesi anche con Tina che, come sempre, non risparmia le sue battute al vetriolo. E Gemma? La bionda Galgani è stata attaccata di recente da suo storico ex, il gabbiano George, che la accusa di non essere veramente interessata a Marco. Sincerità o un pizzico di gelosia?

Oggi, venerdì 14 aprile 2017, la puntata potrebbe non essere trasmessa per lasciare il posto alla striscia quotidiana di “Amici”, come già accaduto un paio di settimane fa. La decisione della redazione potrebbe dunque cambiare, ma per saperlo non vi resta non perdere l’appuntamento con Uomini e Donne.

Lascia un commento