Anticipazioni Uomini e Donne, oggi lunedì 15 maggio 2017: trono classico o over?

Dopo la pausa del fine settimana torna il talk show di canale 5 con una possibile sorpresa per i fan di tronisti e corteggiatori

Le anticipazioni riguardanti la puntata Uomini e Donne di oggi 15 Maggio 2017 svelano che il trono classico potrebbe ritornare su Canale 5 con la scelta di Luca Onestini. Comunque non è facile avanzare ipotesi, specie da quando sono tornate regolarmente le puntate dedicate al trono over, ma cìè grande fermento per questa decisione da parte del tronista, anche se potrebbero ritornare dame e cavalieri.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 15 maggio 2017: vedremo il trono classico?

Siamo giunti ormai alle ultime battute di questa stagione della seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi, e cresce l’attesa per la messa in onda della scelta di Luca Onestini, che, come sapete, è caduta su Soleil Anastasia Sorge. Dopo il trionfo dell’amore fra Marco e Federica, aspettiamo di vedere i cuori rossi piovere sulla nuova bellissima coppia formatasi di fronte alle telecamere di canale 5, ed altrettanto dovrebbe accadere sul trono femminile.

Infatti è partito il conto alla rovescia per la scelta di Rosa Perrotta, con Alex in pole position tra i favoriti. Desirée Popper, come sapete, ha abbandonato la trasmissione lasciando con un palmo di naso soprattutto Mattia Marciano, che era rientrato in studio solo per lei.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni di lunedì 15-5-2017: ritornano dame e cavalieri?

Qualora andassero in onda i seniores del trono over, sempre seguitissimi, vedremmo un altro signor Francesco in cerca di una compagna; immediatamente si fa avanti per lui Emy, ma senza successo; ritorna protagonista Manfredo, ma quando arriva una signora per lui arriva Graziella, furiosa; l’episodio creerà non pochi problemi a Maria De Filippi, che con fatica ristabilirà l’ordine.

Vanni e Mariarosa  annunciano la loro intenzione di proseguire la loro frequentazione lontano dalle telecamere e di lasciare la trasmissione. Tutti applaudono, anche Gemma, che, come sempre, viene duramente attaccata. Per una coppia felice un’altra si separa: Mauro e Lisa sono infatti sul punto di interrompere il loro contatto.

Chiudiamo le anticipazioni Uomini e Donne,e  vi aspettiamo puntuali su queste pagine per le prossime novità, che riguarderanno la puntata in onda martedì 16 maggio 2017 come sempre su canale 5.