Pubblicato il: 16 Marzo, 2017  863

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata giovedì 16 marzo 2017: trono classico o over?

In attesa della puntata speciale di Uomini e Donne emergono nuove notizie su entrambi i troni: ecco le ultime novità

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata giovedì 16 marzo 2017: trono classico o over?

In attesa della puntata speciale di Uomini e Donne emergono nuove notizie su entrambi i troni: ecco le ultime novità


Il trono over e quello classico di Uomini e Donne continua ad appassionare i telespettatori e il 16 Marzo 2017 potrete vedere Gemma Galgani come sempre attaccata per i suoi comportamenti proprio da Giorgio Manetti, anche se pare che in futuro debbano esserci delle novità fra i due. Le nuove troniste Desiree e Rosa continuano con i loro giochi in esterne mentre Soleil, che presente da più tempo, strizza l’occhio a due corteggiatori contemporaneamente.

Uomini e donne oggi, anticipazioni puntata del 16 marzo 2017: ci sarà il trono classico?

Le due nuove e bellissime troniste, Rosa Perrotta e Desirée Popper, hanno attirato fin da subito l’attenzione del pubblico sia in studio che da casa. Le chiacchiere sulla splendida ragazza campana si sprecano, sia in merito ai “ritocchini” che avrebbe provveduto a fare al suo viso, sia sulla sua situazione sentimentale.

Si dice infatti che Rosa sia in realtà fidanzata con un ragazzo molto ricco, anche se i rumors non sarebbero confermati. Comunque sia, la Perrotta è partita con le sue prime esterne, così come Desirée, che pare ottenere maggiore riscontro. L’altra bellissima, Soleil, si barcamena come da copione fra Luca e Marco, che si lasciano gestire dai suoi capricci. Molto interessante si prospetta il ritorno di Mariano Catanzaro, che potrebbe rimescolare le carte in tavola.


Uomini e donne over, puntata di giovedì 16-3-2017: confronto tra Marco e Gemma

Nel caso in cui dovessimo rivedere sui nostri teleschermi il trono over, si ripartirebbe dal punto esatto in cui oggi ci si è interrotti, ossia dal confronto tra Marco e Gemma. Dopo aver affrontato Michele, contro la dama torinese si schiera addirittura il suo grande amore Giorgio Manetti, che la accuserà di ipocrisia.

Anna e Nino continueranno ad appassionare con il loro tira e molla, che susciterà anche le reazioni degli opinionisti. Mentre la donna, meravigliata in senso negativo dal comportamento del cavaliere, arriverà a pensare di voler essere lei a decidere di chiudere la frequentazione. Intanto, è partito già da tempo il conto alla rovescia per lo speciale di sabato 18 marzo 2017; voci di corridoio parlano di un bacio fra Giorgio e Gemma. Ma sarà vero?

Per scoprirlo la cosa migliore da fare è rimanere aggiornati con le prossime anticipazioni Uomini e Donne che vi aggiorneranno sulle vicende del trono over e quello classico.