Anticipazioni Uomini e Donne, oggi martedì 16 maggio 2017: trono classico o over?

Nuovo appuntamento con la trasmissione di canale 5: è arrivato il momento di scelte ed abbandoni?

Le anticipazioni sulla puntata Uomini e Donne di oggi 16 Maggio 2017 rivelano la redazione potrebbe sorprendere tutti con le vicende del trono classico, ossia la decisione incredibile di Desiree Popper e la scelta di Luca Onestini. La settimana si è aperta con dame e cavalieri del trono over, per questo, visti i tempi stretti ormai a disposizione, non è affatto improbabile che si possa assistere quest’oggi alle avventure di tronisti e corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi martedì 16 maggio 2017: ci sarà  il trono classico?

Dopo la messa in onda del trono over di ieri, la scelta di Luca è rimandata, ma in caso di trasmissione del trono classico sarebbe finalmente arrivato il momento giusto. Dovrebbero infatti essere di scena Luca e Soleil, la nuova coppia di Uomini e Donne, mentre dall’altra parte assisteremo all’abbandono del trono da parte della bella brasiliana Desirée Popper.

Questa si è ritirata dalla corsa lasciando basito il suo corteggiatore Mattia Marciano, che era andato via e poi subito rientrato; l’altra tronista, Rosa Perrotta, dovrebbe scegliere proprio in questi giorni, e per quanto riguarda lei circola con insistenza il nome di Alex.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni di oggi 16 Maggio 2017: ancora Giorgio contro Gemma?

Le avventure di dame e cavalieri continuano ad essere decisamente molto gettonate; tante sono le coppie che suscitano la curiosità del pubblico, ma a catalizzare l’attenzione del pubblico ci sono ancora loro, Giorgio e Gemma, che, sia pure separati, continuano a tenere banco tra i fans che non hanno perso la speranza di rivederli insieme.

Il cavaliere fiorentino, che ultimamente si accompagna alla bella Roberta, ha lasciato trapelare in un’intervista la sua amarezza per quella famosa decisione di Gemma Galgani di rompere il loro rapporto, ma ha altresì fatto capire che la storia è ormai archiviata per sempre. Lei sembra ormai felice accanto ad un altro uomo, per cui a noi telespettatori non resta che aspettare l’arrrivo di un’altra coppia che ci faccia sognare come loro!

Non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne perchè ci sono clamorose novità sul trono di Rosa Perrotta.