Anticipazioni Uomini e Donne 16 ottobre 2017, trono classico o over?

Riparte la settimana di programmazione del popolarissimo dating show trasmesso da canale 5 all’insegna del consueto dilemma

Dopo la pausa del fine settimana ritornano le puntate di Uomini e Donne e in quella di lunedì 16 Ottobre 2017, vedrete sicuramente delle clamorose novità che emergono dalle ultime registrazioni effettuate. In realtà non si sa con sicurezza se sia la volta del trono classico, ma le probabilità sono molto alte di vederlo su Canale 5.

In ogni caso sono state registrate nuove puntate sia per quanto riguarda tronisti e corteggiatori sia i protagonisti del trono over, quindi in entrambi i casi ne vedrete delle belle.

Rivedremo il trono classico nella puntata di lunedì 16 Ottobre 2017?

Le prossime puntate del trono classico si rpeannunciano davvero molto intriganti. Paolo, infastidito dal comportamento ambiguo di Angela, che si barcamena fra lui e Mattia, è uscito in esterna con Ester, che, però, sembrava anche lei fare la stessa cosa occhieggiando al Marciano.

Angela, dal canto suo, confida a Mattia di avere ancora dei dubbi su chi scegliere. Inevitabilmente, ella dovrà prima o poi decidersi, e la sua scelta è destinata in ogni caso a suscitare molte polemiche ed infiniti dibattiti.

Uomini e Donne anticipazioni del 16-10-2017, di nuovo dame e cavalieri su Canale 5

Anche per quanto riguarda il trono over avremo nuove, appassionanti situazioni che ci terranno incollati davanti al teleschermo. Dopo l’ennesima delusione rimediata dalla conoscenza con Riccardo, per Gemma arriva un medico discretamente più giovane di lei, Guido. Sarà forse lui la persona giusta? Il suo ex Giorgio, invece, continua la frequentazione con Paola, mentre Annamaria è stata avvistata a Napoli in atteggiamenti confidenziali con un uomo, ma nega.

Sossio ha chiuso con Manila, e non si sa quale esito avrà il tentativo di chiarimento in studio. Non mancheranno come sempre i siparietti con gli opinionisti Tina e Gianni, sempre pronti a pontificare sui comportamenti dei protagonisti. L’attenzione sarà poi inevitabilmente rivolta anche ad altri protagonisti del trono.

Arriverà qualcuno in grado di sconvolgere gli equilibri dei tranquilli cavalieri di Uomini e Donne, sempre in attesa di nuove emozioni?