Anticipazioni Uomini e Donne, oggi mercoledì 17 maggio 2017: trono classico o over?

Siamo ancora una volta a dibatterci nel dilemma della nuova puntata del talk show, anche se i fan di Luca Onestini possono ben sperare

Le anticipazioni Uomini e Donne per la puntata di oggi 17 maggio 2017 sono orientate in linea di massima verso il trono classico dopo la messa in onda dell’abbandono di Desirée. Infatti dovrebbe essere finalmente arrivato il momento della scelta di Luca Onestini mentre dame e cavalieri riserverebbero invece le consuete diatribe fra dame e cavalieri, il tutto condito dai battibecchi con i velenosi opinionisti.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 17 maggio 2017: tornerà il trono classico?

Dopo la bagarre scatenata in studio dall’inaspettato addio di Desirée, che ha lasciato di stucco Mattia Marciano, che era apparso davvero molto preso ed ha avuto parole molto dure per la bella brasiliana, dovrebbe essere arrivato il momento della messa in onda della seconda parte della registrazione, dunque di vedere finalmente la scelta di Luca.

Come sappiamo, la fortunata è Soleil Sorgè, ed anche questa decisione ha provocato non poco tumulto; quando infatti Luca comunciherà con garbo a Giulia di non averla scelta, la ragazza si lascerà andare ad un pianto disperato. Dovrebbe fra l’altro essere prossima anche la scelta di Rosa Perrotta ed a riguardo circola con insistenza il nome di Alex.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata mercoledì 17-5-2017: ci sarà il trono over?

Qualora ritornasse il trono over assisteremmo nuovamente alle avventure di dame e cavalieri ed ai loro intrighi di coppia. Sebbene molte siano le storie che coinvolgono il pubblico, al centro della scena ci sono ancora loro, Giorgio e Gemma, anche se la loro storia è ormai archiviata da tempo.

Sono ancora loro a scatenare non solo l’interesse, ma anche le polemiche in studio, soprattutto da parte degli opinionisti, che sono pronti a sottolineare ogni minimo dettaglio. Sia Giorgio che Gemma sembrano avere un altro interesse sentimentale, e di entrambi si vocifera che potrebbero lasciare la trasmissione. Sarà veramente così?

Lo saprete continuando a leggere le nostre anticipazioni Uomini e Donne sulla prossima puntata in onda giovedì 18 maggio 2017.