Anticipazioni Uomini e Donne 17 ottobre 2017, trono over o classico?

Non smette di appassionarci il tormentone che caratterizza il talk show trasmesso su Canale 5

Le anticipazioni della puntata Uomini e Donne del 17 Ottobre 2017 annunciano clamorose novità per quanto riguarda il trono classico in onda alle 14:45 su Canale 5 e in particolar modo per le vicende della tronista Sabrina e del secondo tronista gay della storia del talk show, ossia Alex.

Quasi sicuramente infatti saranno loro i protagonisti del pomeriggio Mediaset, anche se per ora non c’è nulla di ufficiale e Maria De Filippi potrebbe stupire tutti mandando in onda dame e cavalieri: stiamo a vedere se sarà così.

Di nuovo in onda il trono classico?

E’ il momento delle esterne della bella Sabrina Ghio e di Alex, il tronista gay. La bella tronista uscirà con Nicolò, che appare però un po’ dubbioso, suscitando la gelosia dell’altro Nicolò; quindi, Sabrina andrà fuori anche con Fabrizio, del quale però dice di non fidarsi. Anche sul trono gay le cose appaiono meno limpide di quanto sarebbero potute sembrare.

Alex sembra preferire Alessandro a Claudio, almeno dal punto di vista fisico. Caratterialmente, invece, Claudio sembra più nelle sue corde, anche se con ogni probabilità è presto per affermazioni del genere. Ritornano inoltre in studio Francesco e Selvaggia: lui continua a corteggiarla, ma lei non pare disposta a cedere.

Dame e cavalieri protagonisti su Canale 5?

In caso ad intrattenerci fossero i simpatici maturi protagonisti del trono over, vedremmo intanto la delusione di Gemma nei confronti di Riccardo, che però parla anche di tenerezza fra loro e le fa un nuovo invito a cena, nonostante avesse dichiarato di voler conoscere altre donne. La notizia non era stata presa bene dalla Galgani, quand’ecco che per lei arriva una sorpresa: Guido, un medico cinquantaquattrenne che sembra molto colpito dalla dama torinese.

Quest’ultima appare piuttosto lusingata, ma cerca di prendere tempo. Giorgio, intanto, continua a frequentare Paola, una donna che gli sembra decisamente interessante, ma che non è certo possa davvero riuscire a fare breccia nel suo cuore. Come reagirà lui di fronte all’ennesimo cavaliere venuto a corteggiare Gemma?