Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 18 maggio 2017: trono classico o over?

Ormai sembra scontato cosa riserverà il pomeriggio di canale 5 ma potrebbe esserci una clamorosa sorpresa

Le nuove anticipazioni sulla puntata Uomini e Donne di oggi 18 Maggio 2017 svelano che quasi sicuramente su Canale 5 alle 14:45 vedrete finalmente la scelta di Luca Onestini, ma non ci soo ancora conferme ufficiali. Del resto come azzardare una previsione che puntualmente rischia di venire smentita? Avevamo infatti ipotizzato la trasmissione della scelta di Luca dopo l’abbandono di Desirée, ma a quanto pare ci eravamo sbagliati. Cosa accadrà adesso?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata giovedì 18 maggio 2017: vedremo il trono classico?

Attesa febbrile per la messa in onda della scelta di Luca, caduta, come sapete, sulla bella Soleil Sorgé. Dopo aver assistito all’abbandono degli studi da parte di Desirée, che ha lasciato il trono esponendosi a parole molto dure da parte di Mattia, tutto sembrava pronto per vedere il momento in cui Luca Onestini avrebbe fatto la sua proposta, ovviamente accettata, a Soleil.

La redazione, però, ha deciso altrimenti e tutto potrebbe essere rimandato alla nuova puntata, anche se, naturalmente, non è possibile a questo punto azzardare previsioni. Vi anticipiamo inoltre che anche Rosa Perrotta sarebbe molto vicina alla scelta.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni di oggi giovedì 18-5-2017: ancora Gemma contro Giorgio?

L’assenza delle scorse settimane è stata ampiamente ricompensata: il trono over negli ultimi giorni la sta facendo davvero da padrone, distogliendo l’attenzione dai colleghi tronisti più giovani. Rivedremo dunque all’opera le coppie più amate dal pubblico, e ci soffermeremo in maniera particolare su Gemma Galgani.

La dama sta vivendo una seconda giovinezza grazie all’appassionata storia d’amore con Marco Firpo e Giorgio Manetti che, più sobrio e contenuto, sta frequentando Roberta, una piemontese senza figli, requisito per lui fondamentale. Non mancheranno le polemiche con gli opinionisti, ormai condimento fondamentale per i pomeriggi di canale 5.

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Uomini e Donne ricordandovi di non perdere le prossime news sulle ultime registrazioni di questa stagione del talk show.

Lascia un commento