Anticipazioni Uomini e Donne 18 ottobre 2017, trono classico o over?

Ecco i protagonisti del talk show di Maria De Filippi pronti a sbarcare su Canale 5 alle 14:45

Ancora tronisti e corteggiatori o spazio a dame e cavalieri? Ancora una volta non mancano i dubbi sul pomeriggio di Canale 5 e le anticipazioni sulla puntata Uomini e Donne del 18 ottobre 2017 svelano che dopo due puntate dedicate al trono classico, sarebbe ragionevole presupporre che protagonisti saranno i seniores, anche se il condizionale è come sempre d’obbligo, anche perché è stata appena registrata una nuova puntata delle avventure dei giovani. Non ci resta che attendere per scoprire la verità-

Ancora in onda il trono classico?

I nostri tronisti continuano ad animare la stagione televisiva del seguitissimo dating show che, pur essendo solo all’inizio, promette di essere davvero intrigante. Intanto è avvenuto un clamoroso colpo di scena, con l’abbandono dello studio da parte di Mattia, stanco delle accuse di Gianni e Tina: si è scoperto che Vittoria fa parte della stessa agenzia del Marciano, dunque prende sempre più corpo l’ipotesi che i due giovani si conoscessero già e si siano addirittura preventivamente accordati.

Mattia, però, rientrerà in studio per chiarire la propria posizione. Sabrina continua ad avere molti dubbi ed incertezze riguardo ai suoi corteggiatori, mentre Paolo è sempre più vicino ad Ester, così come Alex e Alessandro, che sarebbe disposto a lasciare subito il programma con il suo tronista.

Uomini e Donne puntata 18-10-2017, rivedremo il trono over?

Ancora una volta il trono over riparte all’insegna delle avventure di Gemma Galgani; la donna, mattatrice assoluta della trasmissione come sempre, si dichiara molto delusa dalle sue ultime conoscenze. Gianfranco si è comportato in maniera piuttosto villana, suscitando il risentimento della torinese, difesa per l’occasione anche da altre donne fra cui Emy.

Riccardo, invece, sì è dichiarato intenzionato a conoscere altre donne, cosa che ha indispettito Gemma che, però, continua a dichairarsi interessata a lui. Presto, però, ci sarà per lei un’altra gradita sorpresa, proprio mentre Riccardo mostrerà di voler continuare a tenere la situazione in caldo con lei.

Non perdete le prossime anticipazioni per scoprire le vicende delle ultime registrazioni di Uomini e Donne.