Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 19 aprile 2017: trono classico o over?
Luca Onestini e Giulia Latini

Trono classico o trono over? Per la puntata di mercoledì 19 aprile 2017 sembra ci sia la concreta possibilita di vedere tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne, anche se queste indiscrezioni per ora non sono ufficiali. Come sempre non si può garantire nulla in tal senso, per cui, per scoprire cosa accadrà, non ci rimane che sintonizzarci sulla rete ammiraglia Mediaset per scoprirne di più.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 19 aprile 2017: ancora in onda il trono classico?

In caso di trasmissione del trono classico si ripartirebbe naturalmente da dove ci si è interrotti, ossia con le esterne di Desirée, sia Mariano che Mattia appaiono un po’perplessi e a tratti polemici: la vicenda non sembra procedere per il meglio. In particolare Mattia sembra piuttosto nervoso e risentito sia in studio, sia nel corso di un chiarimento a quattr’occhi con la brasiliana.

Sul trono blu Cecilia si conferma protagonista, mentre Luca discute aspramente con Giulia: i due arrivano quasi agli insulti, e voci di corridoio danno la corteggiatrice in partenza. Pare infatti voglia lasciare la trasmissione.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni del 19-4-2017: un nuovo triangolo amoroso?

Mancano dai teleschermi solo da qualche giorno, e già se ne sente la mancanza: dame e cavalieri sono capaci di monopolizzare la nostra attenzione e di suscitare il nostro interesse esattamente quanto tronisti e corteggiatori, se non addirittura di più: cosa sarà successo, per esempio, fra Manfredo e Graziella?

I due sembrerebbero orientati a ripartire daccapo, mentre si profilerebbe una nuova situazione di triangolo fra Mauro, Sossio e Lisa, in cui si inserirebbe anche Giovanna: lui ama lei che ama un altro che ama un’altra? Mah! Staremo a vedere: a condire il tutto, il confronto con gli opinionisti e le frecciate di Giorgio a Gemma, che secondo il cavaliere fiorentino non sarebbe realmente interessata a Marco. Che sia o meno davvero così, il gabbiano è forse geloso?

Occhio dunque alle prossime registrazioni di Uomini e Donne che saranno ricche di novità soprattutto per il trono di Luca Onestini e per la storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo.