Anticipazioni Uomini e Donne, oggi venerdì 19 maggio 2017: trono classico o over?

Per l’ultima puntata della settimana del talk continuano a rincorrersi le ipotesi più disparate, nonostante la pole position dei seniores

Trono classico oppure over? Siamo giunti alla puntata Uomini e Donne di oggi 19 Maggio 2017 che chiude la settimana, e dopo la tanto attesa scelta di Luca Onestini, che ha portato via con sé la bella Soleil, sembra che per la scelta di Rosa dovremo aspettare ancora qualche giorno. E’ dunque plausibile che a chiudere la settimana di programmazione siano le dame ed i cavalieri del trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata venerdì 19 maggio 2017: avremo il trono classico?

Dopo le scelte del trono azzurro, Marco con Federica e Luca con Soleil, parte il conto alla rovescia per la scelta di Rosa Perrotta, che starebbe registrando le ultime esterne prima di prendere la sua decisione. Si vocifera che la fatidica scelta dovrebbe essere registrata lunedì 22 maggio 2017, e potrebbe andare in onda a strettissimo giro di posta.

Voci sempre più insistenti accreditano come favorito Alex Adinolfi, peraltro conterraneo della splendida campana ed al centro di non poche polemiche insieme a lei. L’alternativa è Pietro, che è sembrato da subito molto preso dalla tronista e che corrisponderebbe alle caratteristiche dell’uomo ideale descritto da Rosa. Che vinca dunque il migliore!

Uomini e Donne anticipazioni, puntata venerdì 19-5-2017: ci sarà  il trono over?

Anche quando manca dai teleschermi e nel periodo di massima attenzione del trono classico, le dame ed i cavalieri del trono over sono capaci di catalizzare l’attenzione su di loro. Continuano, per esempio, a rincorrersi insistenti rumors su una eventuale finzione da parte di Marco e Gemma, che si sarebbero accordati per una storia che esisterebbe solo ad uso e consumo dei rotocalchi e delle camere.

I due respingono sdegnati le accuse al mittente, ossia Tina Cipollari, ma la lingua biforcuta della bionda opinionista sarebbe in realtà portavoce di un’opinione diffusa. Chi vivrà, vedrà; di certo la Galgani, checché se ne dica, nel bene e nel male, resta protagonista indiscussa del seguitissimo talk show targato Mediaset.

Le anticipazioni Uomini e Donne si chiudono qui, vi diamo appuntamento per le prossime indiscrezioni sui vostri beniamini e vi ricordiamo che torneremo molto presto su queste pagine dopo la pausa del weekend.