Uomini e Donne anticipazioni 19 ottobre 2017, trono over o classico?

Le ultime indiscrezioni sulla puntata di giovedì e sul possibile ritorno delle dame e dei cavalieri

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la puntata del 19 ottobre 2017 svelano diversi colpi di scena quando ormai siamo arrivati quasi alla fine della settimana e, anche se le nuove registrazioni riguardano le avventure del trono classico, pare che debba essere ancora una volta il turno di dame e cavalieri.

Il trono classico continua a tenere banco anche quando l’attenzione si concentra sui seniores, e non soltanto grazie ai protagonisti della stagione televisiva appena cominciata. Anche i protagonisti delle passate edizioni del seguitissimo talk show, infatti, guadagnano le pagine dei giornali di gossip, in particolare una coppia di recentissima formazione, quella formata da Luca Onestini e la sua Soleil.

 

Anticipazioni Uomini e Donne puntata giovedì 19 ottobre 2017: ci sarà il trono classico?

Mentre il primo è infatti uno dei protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, la splendida Sorgé sta frequentando l’altro tronista della passata edizione, Marco Cartasegna, dopo aver insinuato che il suo fidanzato l’avesse tradita con la corteggiatrice che aveva scartato, Giulia.

In realtà, sembrerebbe quasi che quello di Soleil sia un volgare pretesto per coprire le sue “malefatte”. Occhio dunque alla prossima coppia che si formerà in studio ed a tutti gli altri personaggi che ruoteranno intorno ad essa. I nostri tronisti, infatti, promettono di farci vedere davvero delle belle, a cominciare da una serie di triangoli latenti, ma non troppo, che potrebbero poi proseguire nel corso dei mesi.

In onda ancora il trono over

Se ritornassero protagonisti i seniores del trono over, vedremmo sicuramente in scena altri protagonisti venuti a cercare l’anima gemella. Fra questi Vincenzo ed Anna, fra i quali sembra andare a gonfie vele, nonostante l’interferenza di altre signore che scrivono per incontrare l’uomo.

Gaetano e Federica sono usciti insieme la sera stessa della registrazione, ma l’uomo tiene a precisare di essere uscito con lei solo per affetto. Inoltre, i due hanno ben presto deciso di interrompere la loro frequentazione, perché lei ha intenzione di frequentare altri uomini