Anticipazioni Uomini e Donne, oggi martedì 2 maggio 2017: trono classico o over?

Ritorna la seguitissima trasmissione di canale 5 dopo una pausa di qualche giorno con il consueto dilemma

Nella puntata Uomini e Donne di oggi 2 Maggio 2017 potrete assistere a clamorose vicende per il trono classico, soprattutto in vista di eventuali scelte dei tronisti. Ma, come sempre, manca la conferma ufficiale della redazione, per cui si procede come sempre per tentativi. Cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere nel pomeriggio di canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 2 maggio 2017: ci sarà il trono classico?

Sembra proprio che i giovani del trono classico ci terranno col fiato in sospeso con incredibili ed imprevedibili situazioni; Mattia Marciano e Desirée Popper si confrontano sul bacio che si sono scambiati, e scoppia la polemica in studio perché lei sminuisce la faccenda, e lui minaccia di andarsene. Lei non sembra fare molto per trattenerlo, mentre l’altra tronista, Rosa esce con Pietro.

Una gradita sorpresa ci aspetta poi con l’arrivo di una coppia amatissima, Aldo e Alessia,  tornati insieme dopo il tradimento di lui. La coppia è in attesa del secondo bambino, e tutti sono felici per loro. Il trono azzurro si presenta poi altrettanto interessante, nonostante le inquietanti voci che girano su determinate reazioni inconsulte di Marco.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni di martedì 2-5-2017:  avremo il trono over?

Come sempre, dal trono arrivano notizie piuttosto intriganti sulle complicate vicende sentimentali di dame e cavalieri. Nell’occhio del ciclone come sempre Gemma, presa di mira continuamente dall’opinionista dalla lingua più biforcuta di una vipera, la bionda esplosiva Tina Cipollari.

La dama torinese sembra sempre più sicura del consolidarsi del suo rapporto con Marco, con il quale avrebbe trascorso anche le vacanze di Pasqua esponendosi per questo a domande dirette ed indiscrete. Molte altre novità ci aspettano anche riguardo ad altre coppie, e per saperne di più non vi resta che sintonizzare i vostri televisori!

Concludiamo le anticipazioni Uomini e Donne dandovi appuntamento alle prossime news relative all’ultima registrazione del trono classico.