Uomini e Donne 2 ottobre 2017, trono over o classico?

Riprende il celebre talk show quotidiano di canale 5 all’insegna del solito dilemma sul trono trasmesso

Trono classico oppure over? Finita la pausa dovuta al week end, ecco che ritorna il solito dubbio legato alla puntata Uomini e Donne di lunedì 2 ottobre 2017. A partire dalle 14:45 su Canale 5, visto che la scorsa settimana ha visto all’opera prevalentemente le dame ed i cavalieri, potrebbero aprire la settimana i giovani del trono classico, specialmente in considerazione del fatto che sono state appena registrate le nuove puntate.

Proviamo a capire cosa ci aspetta nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset e le ultime anticipazioni sul talk show di Maria De Filippi.

Trono classico protagonista della puntata di lunedì 02-10-2017?

Proprio nel fine settimana appena concluso sono state registrate le nuove puntate con protagonisti i tronisti ed i corteggiatori del trono classico. Ogni nuovo tronista ha circa tre corteggiatori, e la situazione si presenta subito molto intrigante con Vittoria ed Angela che sono già uscite con entrambi i tronisti. ci sarà poi un’esterna per Sabrina Ghio, ed uno dei suoi pretendenti già pronto ad eliminarsi.

Occhio anche alle avventure di Mattia, che abbiamo conosciuto lo scorso anno nei panni di corteggiatore, e che già fa parlare di sé per svariati motivi. La stagione sta dunque per entrare nel vivo, con i tipici intrighi che hanno da sempre caratterizzato l’amatissima trasmissione condotta da Maria De Filippi e che tanto incuriosiscono il pubblico di affezionatissimi che ogni giorno segue le avventure dei protagonisti.

Di nuovo dame e cavalieri su Canale 5?

Come sempre in caso di trono over, non mancherebbero le consuete liti fra Tina e Gemma, divenute ormai un intramontabile cult. La dama torinese, nonostante la fine della sua storia col fascinoso Giorgio Manetti, continua a tenere banco ed a confermarsi protagonista della trasmissione.

Mentre lei ha cercato di superare la delusione per la rottura cominciando una nuova storia con Marco Firpo, che sembra comunque naufragata, e continua ad essere corteggiatissima, Giorgio Manetti, il bel gabbiano fiorentino, non ha ancora trovato nessuna che abbia fatto breccia nel suo cuore. Sarà questa l’annata buona?