Anticipazioni Uomini e Donne, giovedì 20 aprile 2017: trono over o classico?
Soleil e Luca Onestini

Ecco le anticipazioni della puntata Uomini e Donne di oggi 20 Aprile 2017 che potrenne vedere sia la presenza del trono over che un clamoroso ritorno di quello classico. Secondo scaletta osservata nelle ultime settimane, dovrebbe toccare a dame e cavalieri ma il condizionale, però, è più che mai d’obbligo. Cerchiamo insieme di saperne di più leggendo di seguito.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 20 aprile 2017: ancora il trono classico su Canale 5?

Sul trono classico continuano ad essere protagoniste le polemiche. Per quanto riguarda il trono femminile, Rosa Perrotta continua ad essere nel mirino di Gianni Sperti, che continua ad accusarla di essere falsa e non fa che instillare negli altri dubbi su di lei. La difesa della bella campana non appare abbastanza efficace, e i sospetti sul suo conto, oltre all’idea che Gianni possa dire la verità, non diminuiscono.

Il trono blu sembra riservarci un momento piuttosto sgradevole fra Luca Onestini e Giulia Latini, con la ragazza che potrebbe decidere di abbandonare lo studio. Prossimamente, poi, dovrebbe esserci in studio un confronto tra Claudio Sona e Mario Serpa, i protagonisti del primo trono gay della storia della televisione che, dopo aver lasciato insieme la trasmissione qualche mese fa, sembrano aver messo la parola fine alla loro frequentazione.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 20-4-2017: vedremo il trono over?

Sembrerebbe arrivato il momento di rivedere le dame e i cavalieri del trono over, che ci hanno lasciato in questi giorni in trepida attesa. Aspettando di sapere come andrà a finire tra Manfredo e Graziella, o tra Mauro, Sossio e Lisa, non mancheranno le immancabili polemiche con gli opinionisti. Gemma, questa volta, polemizzerà anche con il suo storico ex, Giorgio, dal quale sembrava tanto faticare a staccarsi.

L’uomo insinuerà che il suo interesse per Marco Firpo non sia sincero, ma la nuova esterna fra i due sembrerebbe in realtà dimostrare ben altro. I due, infatti, si lasceranno andare ad un nuovo bacio, e lui sembrerà ormai quasi cotto a puntino. Come reagirà dunque Giorgio Manetti, francamente apparso un tantino geloso?

Non perdete le nuove anticipazioni riguardanti la puntata di Uomini e Donne che concluderà la settimana di programmazione.