Uomini e Donne anticipazioni 20 ottobre 2017, trono classico o over?

Ultima puntata della settimana con diverse sorprese per i telespettatori del talk show

Ritorno clamoroso dei tronisti o spazio ancora al trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 20 ottobre 2017, l’ultima della settimana, continuano a tenerci con il fiato in sospeso per quanto riguardai protagonisti di oggi e sembra, sebbene non sia naturalmente confermato, che si concluda comunque all’insegna di dame e cavalieri. Sarà veramente così?

Anticipazioni Uomini e Donne puntata venerdì 20 ottobre 2017: rivedremo il trono classico?

Mentre fra gli ex protagonisti impazza la polemica riguardo al triangolo Luca-Marco-Soleil, che sta tenendo banco su tutte le pagine dei giornali di gossip, anche in studio la situazione si prospetta non meno incandescente. Il tormentone della pregressa conoscenza fra Mattia e Vittoria sembra infatti prendere sempre più corpo e suscitare non pochi sospetti negli addetti ai lavori.

Si arriverà, infatti, a verificare cosa ci sia veramente fra i due giovani, sui quali si insinua che si stiano prendendo gioco della redazione e del pubblico a casa. Intanto Paolo Crivellin ed Ester proseguono la loro consocenza, mentre Sabrina continua a nutrire forti dubbi sui suoi corteggiatori. Alessandro, invece, pare sempre più preso da Alex.

Nuove conoscenze tra dame e cavalieri

Come si concluderanno le avventure del trono over di questa settimana? Sembra che la trasmissione culminerà con l’abbandono da parte di Gaetano, che ha proposto a Federica di andare via; sembra invece che, in seguito ad un violento battibecco con Tina, sarà proprio lui ad abbandonare la trasmissione.

Annamaria non frequenterà Vincenzo, mentre arrivano Dalila e Giuliana, due signore venute a conoscere Angelo. Di fronte alla contrarietà di Anna, l’uomo dichiarerà di non essere interessato alla cosa e di voler continuare con Anna. Le prossime settimane saranno dunque dense di avvenimenti e sicuramente degne di note, come è nello stile della trasmissione. Siamo tutti curiosi, inoltre, di conoscere il destino di Gemma, e come si evolverà l’ultima frequentazione di Giorgio, quella con Paola.

Non perdete le prossime anticipazioni per scoprire le vicende delle registrazioni di Uomini e Donne.