Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 21 aprile 2017: trono classico o over?

Ecco gli eventi che caratterizzano l’ultima puntata settimanale del talk show targato Mediaset

Trasmesso a sorpresa il trono classico o ci sarà ancora quello over? Le anticipazioni sulla puntata Uomini e Donne di oggi 21 aprile 2017 non lasciano trapelare molte indiscrezioni ma, procedendo per congetture, sarebbe lecito presupporre una nuova performance di cavalieri e dame, sempre più seguiti dal pubblico che li premia con ottimi ascolti. Diamo un’occhiata e proviamo a scoprire cosa ci riserva il pomeriggio Mediaset.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 21 aprile 2017: ancora Rosa contro Gianni Sperti?

Divampano aspre polemiche sul trono classico, con Rosa presa di mira da Gianni ed accusata di essere falsa e costruita, ed i momenti di tensione fra Luca Onestini e la bella Giulia Latini: i due arrivano quasi all’insulto, e  la ragazza potrebbe decidere addirittura di abbandonare lo studio.

Anche le azioni di Soleil sembrano essere in calo, dal momento che il tronista non sembra gradire i capricci della ragazza. Nei prossimi giorni, fra l’altro, dovremmo ritrovare in studio Claudio Sona e Mario Serpa, protagonisti del primo trono gay, che dopo qualche mese di interludio sembrano aver chiuso il loro rapporto.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni di venerdì 21-4-2017: ancora il trono over?

Mentre Giovanna e Francesco hanno già concluso la loro frequentazione, mentre Gemma Galgani, che appare al settimo cielo, balla con Marco ed è euforica con un atteggiamento che nessuno le ha mai visto prima. Giorgio Manetti appare piuttosto infastidito dalla situazione, ed invita la dama a non prendere in giro il cavaliere Firpo.

Annamaria racconta, non senza perplessità, che Raffaele le ha addirittura fatto una proposta di matrimonio, ma lui smentisce. Manfredo rientra da solo, Giorgio, arrabbiatissimo, si sente preso in giro da Gemma e la invita a non rivolgergli più la parola. Per lui arrivano due nuove dame, Roberta e Cristina, quest’ultima però viene subito congedata.

Cosa ci riserverà la prossima settimana di programmazione? Cominceranno a delinearsi le nuove situazioni che porteranno alla scelta di Luca Onestini, per esempio? Approfondite l’argomento seguendo le anticipazioni riguadanti le ultime registrazioni di Uomini e Donne.