Anticipazioni Uomini e donne, martedì 21 marzo 2017: scontri e tempo di scelte

Ritorna il talk show targato Mediaset con nuove ed appassionanti anteprime che riguardano i quattro tronisti

Trono over o classico il 21 Marzo 2017? Dopo le avventure di tronisti e corteggiatori sembra molto probabile che la settimana proseguirà all’insegna dei trono azzurro, quello cioè rappresentato da Luca Onestini e Marco Cartasegna, sul quale pare esserci un po’ di confusione di ruoli. La bella e capricciosa Soleil, infatti, non sembra proprio una corteggiatrice, e continua a tenere sulla corda i due giovani.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 21 marzo 2017: rivedremo il trono classico?

Sul trono classico l’atmosfera sembra diventare davvero incandescente, con Luca che in esterna ha baciato sia Giulia che Soleil. Le due ragazze ritenevano ognuna di avere l’esclusiva, dunque non gradiranno affatto questo voler tenere il piede in due staffe da parte del bel tronista. Giulia abbandonerà addirittura lo studio, forse per farsi inseguire da Luca.

Soleil, dal canto suo, è davvero l’unica che può permettersi di parlare, visti i suoi giochetti con entrambi, i quali le conferiscono le caratteristiche di tronista, dal momento che ella non riesce ancora a scegliere. Il triangolo durerà a lungo?

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 21-3-2017: Giorgio e Gemma ancora protagonisti

Checché se ne dica, protagonisti del trono over sono ancora e sempre loro, Giorgio e Gemma. La loro storia sembrerebbe ormai archiviata, anche se la bionda dama non ha ancora dimenticato il cavaliere fiorentino, come emerso dai toccanti ricordi enucleati nella seconda, struggente lettera a lui indirizzata.

Il gabbiano, d’altro canto, non ha ancora trovato la donna capace di fargli battere il cuore, e nonostante egli abbia avuto a volte atteggiamenti duri nei confronti della torinese, non è riuscito ancora a sostituirla, sebbene egli sia di fatto ricercatissimo. Dopo la puntata speciale di sabato 18 marzo 2017, inoltre, innumerevoli sono i fans che sperano in un riavvicinamento per la coppia più popolare della trasmissione targata Mediaset, e sarà solo il tempo a rivelarci la conclusione di questa intricata vicenda.

Concludiamo le anticipazioni sul talk show Uomini e Donne svelandovi che presto vi aggiorneremo sull’ormai imminente scelta di Luca Onestini.