Uomini e Donne 21 settembre 2017, trono over o classico?

Torna l’immancabile appuntamento quotidiano con il dating show, ecco chi vedrete su Canale 5 a partire dalle 14:45

Trono classico o trono over? Ci avviamo verso la fine della prima settimana di Uomini e Donne della stagione 2017-2018 e continua l’incertezza sull’andamento del pomeriggio di canale 5. Le anticipazioni sulla puntata del 21 settembre lasciano infatti trapelare ben poco. Si sussurra che anche per oggi la scena potrebbe essere dominata dal trono over: sembra infatti che la puntata registrata non sia andata in onda per intero ieri. Tutto questo salvo ripensamenti dell’ultim’ora, dal momento che non si può mai dare nulla per scontato.

Uomini e Donne oggi 21 settembre 2017, tornerà il classico?

Il trono classico ci ha presentato da poco i nuovi protagonisti della prossima avventura, ed i giochi non sembrano ancora fatti. Tronisti e corteggiatori si stanno infatti conoscendo meglio, e non sono ancora ben definite simpatie e preferenze.Qualcuno è ancora indeciso, qualcun altro sembra avere già le idee molto chiare.

Quel che è certo è che Mattia, Alex, Sabrina e Paolo promettono di riservarci una stagione davvero intrigante. Rimanete con noi per saperne di più!

Uomini e Donne anticipazioni 21 Settembre 2017, ancora il trono over?

Se dovessimo avere ancora l’opportunità di trascorrere il pomeriggio con dame e cavalieri del trono over, ritroveremmo il fascinoso gabbiano fiorentino Giorgio Manetti, che non può non mostrare tutta la sua perplessità per quanto riguarda storia tra Gemma e Marco.

La situazione, in effetti, non è molto chiara; i due, infatti, sembravano aver chiuso la loro storia, salvo poi decidere successivamente di darsi un’altra opportunità. Gemma, intanto, come sempre, si rende protagonista dell’ennesimo litigio con Tina, mentre arrivano Nicola, quarantatreenne da Jesolo, ed Alessandro della provincia di Torino, da dieci anni senza relazioni stabili, che ballano rispettivamente con Grazia e Manila.

Vi aspettiamo prossimamente su queste pagine per potervi fornire le prossime anticipazioni Uomini e Donne sulle nuove ed appassionanti vicende dei vostri personaggi preferiti.