Anticipazioni Uomini e Donne, oggi lunedì 22 maggio 2017: trono classico o over?

Ritorna la trasmissione di canale 5 e la settimana di Uomini e Donne potrebbe iniziare con una clamorosa sorpresa

Nuovo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne che oggi 22 Maggio 2017 rivelano la probabile presenza del trono over, anche perché proprio in questa data dovrebbe essere registrata la scelta di Rosa Perrotta per quanto riguarda quello classico. Come sempre, però, non c’è nulla di certo e, anche se si azzardano le ipotesi appena citate, non trapelano indiscrezioni ufficiali su quello che sarà il pomeriggio targato Mediaset.

Uomini e Donne anticipazioni oggi, puntata del 22 maggio 2017: ci sarà il trono classico?

Ormai è una questione di ore: la grande attesa per la scelta di Rosa Perotta ha ormai il tempo contato, poiché la registrazione della puntata in cui la bellissima campana sceglierà il compagno di vita dovrebbe essere registrata proprio in queste ore. In termini di gossip, sembra prorpio che Mattia Marciano abbia già superato la grande delusione per l’abbandono di Desirée.

Il giovane sembra infatti essersi consolato fra le braccia di Giulia Latini, che a sua volta pare aver dimenticato l’umiliazione subita da Luca Onestini, che le ha preferito Soleil Sorge. I social sembrano infatti parlare chiaro, anche se mai troppo: è nata una nuova coppia fra i corteggiatori delusi?

Uomini e Donne trono over, anticipazioni di oggi lunedì 22-5-2017: scontri tra dame e cavalieri

Le dame ed i cavalieri sono i più accreditati ad aprire quella che dovrebbe essere forse la penultima settimana di programmazione del seguitissimo talk. Dopo aver abbandonato lo studio in preda all’ira Manfredo rientrerà per scusarsi con Maria De Filippi, ma contemporaneamente dichiarerà guerra aperta a Graziella, colpevole di aver rivelato dettagli intimi a quell’impicciona di Tina, che non ha esitato a sbugiardare la vicenda.

Nino comunciherà la sua decisione di abbandonare il programma per frequentare una donna che ha conosciuto. Anna, sostenuta da Gianni, pensa che egli non l’abbia conosciuta solo adesso: avranno ragione?

Chiudiamo le anticipazioni Uomini e Donne  ma vi diamo appuntamento con nuove news riguardanti la registrazione della scelta di Rosa Perrotta, in programma proprio il 22 Maggio 2017.