Anticipazioni Uomini e donne, trono over 22 marzo 2017: Gemma sta fingendo?

Torna puntuale la trasmissione quotidiana di canale 5 e continua il dilemma sul talk show di Maria De Filippi

Trono classico o over di Uomini e Donne? Sembra ormai tradizione questa domanda, anche per il 22 Marzo 2017, e dalle anticipazioni non è mai facile comprendere cosa accadrà, visto che la redazione difficilmente si sbottona in merito alla trasmissione. Sembrerebbe però ragionevole supporre che, dopo un inizio di settimana all’insegna del trono classico, protagonista di questa puntata siano dame e cavalieri, mentre è altrettanto vero che non c’è due senza tre, per cui potrebbero tornare in tv tronisti e corteggiatori.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni del 22 marzo 2017: Soleil si dichiara per Marco?

Qualora tornassero le avventure del trono classico, avremmo probabilmente le consuete schermaglie di Luca con le sue corteggiatrici; sembra che il momento della scelta per lui si avvicini a grandi passi, per cui sarebbe quasi legittimo che egli sondasse un po’ il terreno prima della scelta definitiva.

Del resto la volubile e capricciosa Soleil, che come abbiamo più volte osservato sembra avere invertito i ruoli, potrebbe togliergli le castagne dal fuoco scegliendo lei Marco. In realtà anche la ragazza appare piuttosto combattuta; solo il tempo ci dirà cosa accadrà fra i giovani del trono classico. Quel che è certo è che si tratterà di momenti sicuramente infuocati.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 22 Marzo 2017: in onda il trono over?

Dopo due giorni con tronisti e corteggiatori, c’è la concreta possibilità che a tenerci compagnia quest’oggi siano i protagonisti del trono over. Gemma, dopo la serata speciale di sabato 18 marzo, in cui ha scritto l’ennesima lettera a Giorgio, che questa volta ha avuto il sapore di un addio, sembra voler ricominciare con Marco.

Ella ritiene che il cavaliere sia stato condizionato dai commenti di Tina ma che sia molto interessato a lei, come si evincerebbe dai messaggi che le ha mandato. Naturalmente non mancheranno i consueti siparietti con le reazioni spropositate di Tina. Marco, però, pare provare oer la Galgani solo sentimenti di amicizia, esattamente come Valentina con Sossio.

Le anticipazioni Uomini e Donne sono terminate ma continueremo ad aggiornrvi con le vicende del talk show di Maria De Filippi.

Lascia un commento