Uomini e Donne 22 settembre 2017, in onda il trono classico?

Concludiamo la prima settimana di programmazione con il dilemma di sempre: tronisti o cavalieri?

Si continua con il trono over o si riparte da quello classico? Questo è il dubbio che riguarda l’ultima puntata della prima settimana di Uomini e Donne e le possibilità che vada in onda un trono piuttosto che l’altro sono in realtà alla pari, giacché abbiamo visto due puntate di ognuno. Potrebbe però, secondo le previsioni, prevalere l’ipotesi di dame e cavalieri, di cui potremmo vedere l’ultima parte della registrazione effettuata. Spesso, però, Maria De Filippi ha stupito i telespettatori di Canale 5 con decisioni inaspettate, ecco dunque chi potrebbe tenerci compagnia a partire dalle 14:45 e cosa succederà in ogni caso.

A sorpresa tronisti e corteggiatori su Canale 5?

Dopo due puntate dedicate al trono classico, non è escluso che la puntata che chiude la prima settimana della seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi possa essere dedicata alle avventure dei nuovi tronisti;  in questo caso assisteremo ai primi incontri che ci sono stati dietro le quinte del programma tra i quattro tronisti e i corteggiatori arrivati per loro.

Grande attesa per il debutto in esterna di Alex Migliorini, nuovo tronista gay che sembra avere già conquistato i telespettatori. Una intrigante novità è trapelata nel frattempo dagli studi di canale 5: due tronisti, Mattia Marciano e Sabrina Ghio, sembrano misteriosamente attratti uno dall’altra. Cosa potrebbe accadere a questo punto?

Venerdì 22-09-2017 confermato il trono over di Uomini e Donne?

Qualora tornasse il trono over, incontreremmo dopo un po’ di tempo il nostro Sossio, che immediatamente dovrà fare i conti con le battute al vetriolo dell’incorreggibile Tina Cipollari; nel frattempo arrivano nuovi personaggi come Marco, siciliano che si occupa di pubblicità, Gianfranco, venditore d’auto, ed altri ancora.

Riusciranno costoro a monopolizzare l’attenzione dei telespettatori come fanno ormai da anni Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che continuano ad essere gli indiscussi protagonisti della trasmissione? Questo è quanto scopriremo nelle prossime puntate!

Non perdete le nuove anticipazioni per scoprire già da adesso cosa vedrete nelle prossima settimana di Uomini e Donne.