Anticipazioni Uomini e Donne, martedì 23 maggio 2017: trono over o classico?

Ultime battute della stagione trasmessa da Maria De Filippi, ecco cosa potrebbe andare in onda…

Dubbi ancora sui contenuti della puntata di oggi 23 maggio di Uomini e Donne, potrebbe essere trasmesso sia il trono over che quello classico, dalle anticipazioni sappiamo che Rosa Perrotta ha ormai compiuto la sua scelta, Maria De Filippi potrebbe decidere, quindi, per la messa in onda oggi stesso della puntata, oppure per lasciare maggiore suspance, la redazione di Uomini e Donne potrebbe puntare sulle dame ed i cavalieri del trono over. 

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 23 maggio 2017: avremo il trono classico?

La tanto attesa scelta di Rosa Perrotta è avvenuta ed ha decisamente stupito tutti, negli ultimi giorni si era vociferato con insistenza che Alex Adinolfi potesse essere il privilegiato, essendo non solo conterraneo di Rosa, ma più volte al centro dei pettegolezzi  per via del fatto che i due si conoscessero già in precedenza.

Invece, a sorpresa, la scelta della tronista napoletana è caduta su Pietro Tartaglione, ventiseienne di GaetaAlex ha comunque incassato il colpo con serenità, mentre Rosa era sostenuta dalla presenza in studio della sua famiglia. La messa in onda della registrazione potrebbe avvenire oggi stesso, o comunque a breve.

Uomini e Donne oggi, anticipazioni di martedì 23-5-2017: rivedremo il trono over?

Dopo l’apertura di ieri, anche oggi potrebbe essere trasmesso il trono over e l’atteso il confronto tra Francesco e Giovanna, in cui lei lo accuserà di essere sparito nel nulla pochi giorni dopo averla scelta.

Il cavaliere si giustificherà raccontando che nel frattempo è tornato con la sua ex, perché si è reso conto che la sua scelta era stata un po’ troppo affrettata. Francesco, a nostro avviso, se non altro, avrebbe potuto almeno dare spiegazioni in privato a Giovanna senza dover aspettare un confronto in puntata. Voi cosa ne pensate?

Le anticipazioni Uomini e Donne si concludono qui e vi diamo appuntamento con le nuove news per scoprire tutti i dettagli delle ultime puntate di questa stagione.