Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 25 maggio 2017: trono classico o over?

Dopo la scelta di Rosa Perrotta e la nuova registrazione dell’over, la redazione potrebbe stupire tutti con un appuntamento speciale

Le anticipazioni della puntata Uomini e Donne di oggi, giovedì 25 Maggio 2017, svelano che i giovani del trono classico potrebbero tornare a monopolizzare il pomeriggio di Mediaset con una serie di speciali sulle nuove coppie, dopo la messa in onda della scelta di Rosa Perrotta. C’è appena stata, infine, una nuova registrazione dell’over, dunque ne vedremo ancora delle belle per quanto riguarda le avventure di dame e cavalieri.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, giovedì 25 maggio 2017: puntata speciale del trono classico?

Finalmente abbiamo potuto assistere all’attesissima scelta di Rosa, che, come sappiamo, è caduta su Pietro andando al di là di qualsiasi previsione. Avventura conclusa per questa stagione del trono classico?

Nemmeno per idea: potrebbero infatti essere mandati in onda degli speciali dedicati a Luca e Soleil, per vedere come sono andati i loro primi giorni da coppia, ed anche a Rosa e Pietro, che hanno registrato la sera stessa dell’ultima registrazione. Rivedremo dunque ancora i giovani beniamini del pubblico? Rimanete con noi per saperlo!

Uomini e Donne anticipazioni, puntata giovedì  25-5-2017: ci sarà il trono over?

C’è appena stata un’altra registrazione del trono over, che prevede momenti davvero difficili per Gemma: fra lei e Marco c’è stato un confronto piuttoato forte perché lui ha dichiarato di non essere innamorato suscitando in lei il pianto, puntualmente definito falso dalla vipera Tina. Quindi Marco arriverà in studio scusandosi con la Galgani.

Avremo poi alcuni video di coppie formatesi nel corso della trasmissione,  quindi, udite udite, Giorgio chiuderà con Roberta. Questo, però, non sta certo a significare che egli si riavvicinerà alla sua storica ex Gemma: il gabbiano continua ad essere inafferrabile, andrà meglio nella prossima stagione televisiva?

Concludiamo dunque le anticipazioni Uomini e Donne e vi diamo appuntamento a presto per raccontarvi tutte le indiscrezioni sul finale di stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi.