Uomini e Donne 25 settembre 2017, trono classico o over?

Ricomincia la settimana di programmazione con il consueto tormentone che riguarda il pomerigio di Canale 5

Trono classico o over? Siamo alla prima puntata della settimana, potrebbe accadere tutto e il contrario di tutto. Le anticipazioni che trapelano sulla puntata Uomini e Donne del 25 settembre 2017 rivelano che, dopo ben tre puntate dedicate a dame e cavalieri, sembrerebbe ragionevole presupporre che su Canale 5 ci saranno i quattro nuovi tronisti, alle prese con le prime esterne e conoscenze nel talk show.

Va detto, però, che nel fine settimana c’è stata una nuova registrazione che ha visto protagonisti dame e cavalieri, per cui le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

In onda il trono classico?

L’inizio della settimana potrebbe essere caratterizzato, dopo ben tre puntate incentrate sulle avventure di dame e cavalieri, dal ritorno del trono classico. Potremo così capire come hanno trascorso questa prima settimana i nuovi tronisti Alex, Sabrina, Paolo e Mattia, che hanno cominciato a prendere confidenza con i loro corteggiatori.

Si vocifera, fra l’altro, che Mattia abbia deciso di frequentare Vittoria, anche se i due si conoscono già da un po’ di tempo. Pare che la ragazza sia stata presentata al bel Marciano nientemeno che da Andrea Damante, e che lei, però, sia interessata anche all’altro tronista, Paolo Crivellin. 

Dame e cavalieri a sorpresa su Canale 5?

Le nuove puntate del trono over sono state registrate lo scorso 22 settembre, proprio mentre andava in onda l’ultima parte della puntate registrata in rpecedenza, che ci ha tenuto compagnia per gran parte della prima settimana di programmazione.

In caso tornassero a farci compagnia i maturi seniores, scopriremmo che Gianfranco, il nuovo corteggiatore di Gemma, ha sminuito l’importanza del bacio che c’è stato fra loro; ed a questo punto, udite udite, in difesa della dama bionda è intervenuto il suo gabbiano George, indimenticato grande amore della Galgani, che si è lasciato sfuggire riguardo a lei un particolare piuttosto intimo. Di cosa si tratterà mai?

Lo saprete presto attraverso le prossime anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne.