Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 26 aprile 2017: trono classico o over?

Torna dopo qualche giorno di pausa il seguitissimo talks how di canale 5 con tante novità per i telespettatori

Ritornano le anticipazioni sul trono di Uomini e Donne di oggi 26 Aprile 2017 dopo qualche giorno di pausa e si ripresenta l’eterno tormentone sulla messa in onda pomeridiana: vedremo i protagonisti del classico o di quello over? Le ultime novità non sono molto esaustive, ma qualcosa farebbe pensare ad una riapertura all’insegna di dame e cavalieri anche se, come sempre, non c’è la conferma ufficiale. Cerchiamo dunque di saperne di più.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 26 aprile 2017: in onda il trono classico?

Gli appassionati del trono classico dovranno pazientare ancora un po’: sembra infatti che ci sia ancora molto da vedere prima di passare alle novità della registrazione, per cui prepariamoci ad assistere ancora una volta a dure polemiche, specialmente fra Rosa Perrotta e Gianni Sperti, che la accusa di essere falsa e costruita.

Anche fra Luca Onestini e la bella Giulia Latini volano stracci, e si vocifera che  la ragazza potrebbe decidere addirittura di abbandonare lo studio. A sua volta, Soleil pare vedere tramontare la sua stella a causa degli insopportabili capricci che innervosiscono il tronista. Prossimamente, poi, dovremmo rivedere in studio Claudio Sona e Mario Serpa, protagonisti del primo trono gay, che dopo una breve frequentazione sembrano aver messo la parola fine al loro rapporto, che verrebbe chiuso idealmente così come era nato, ossia davanti alle telecamere.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni del 26-04-2017: nuova lite Gemma-Giorgio?

Ricominciamo dunque da dove ci eravamo interrotti, ossia dalla furibonda lite tra Giorgio e Gemma. Il comportamento del cavaliere fiorentino non semba in realtà molto comprensibile: egli considera il comportamento di Gemma addirittura indegno, ed egli la invita a non rivolgergli mai più la parola. Qual è il motivo di tanta indignazione?

Lo spettacolo continua ed arriva il momento della sfilata. Il tema sarà ‘Sento la primavera’. Le signore si mettono in passerella, e  molte preferiscono non affidarsi ad Anahi. Tra le più apprezzate ci sono Anna, Astrid e Cristina, che ricorre all’aiuto della stilista con esito estremamente positivo. Gemma Galgani viene molto criticata dagli opinionisti, ma ha Marco Firpo dalla sua parte. Il tutto si concluderà con uno scherzo goliardico, quello della concorrente “mummia”, che vince la gara.

Vi aspettiamo per le prossime anticipazioni Uomini e Donne per raccontarvi tutte le novità che movimenteranno il seguitissimo talk show trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset.

Lascia un commento