Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 26 maggio 2017: trono classico o over?

Alle 14:45 va in onda l’ultima puntata Uomini e Donne della settimana: ecco chi ci terrà compagnia su Canale 5

E anche oggi venerdì 26 maggio 2017 sorge il dubbio se alle 14 e 45 su canale 5 Uomini e Donne sarà in versione trono classico o quello over, potrebbero infatti essere trasmessi i video relativi alle prime ore da coppia di Luca e Soleil, o di Rosa e Pietro. Oppure potremmo vedere come finirà tra Giorgio e Roberta, o come proseguirà tra Gemma e Marco. A tra poco con le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi venerdì 26 maggio 2017: vedremo il trono classico?

Siamo ormai agli sgoccioli della stagione televisiva, e dopo aver assistito alle scelte di tutti i tronisti ecco che ci aspettano gli speciali dedicati a Luca e Soleil, per vedere come sono andati i loro primi giorni da coppia, ed a Rosa e Pietro.

Questi ultimi, che sono freschi di fidanzamento, hanno registrato subito le loro prime ore da coppia, dai video sarà dunque possibile sondare il feeling che li lega. Luca e Soleil, fra l’altro, sono accreditati come una delle coppie che parteciperà a Temptation Island, e se dunque così fosse avremo modo di rivederli molto presto!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata del 26-5-2017: tornerà il trono over?

Sembra che, dopo la crisi passeggera fra Marco e Gemma, subito rientrata, e dopo i video delle tante coppie felici formatesi nel corso della trasmissione, torni al centro della scena Giorgio Manetti, l’inafferrabile gabbiano fiorentino.

Negli ultimi tempi, l’uomo appariva piuttosto preso dalla piemontese Roberta, ma anche con lei la storia è destinata a tramontare prima ancora di decollare, per una questione di “mancanza di fiducia”. Perché? Non perdete la trasmissione per saperlo!

Le anticipazioni Uomini e Donne sono terminate, in vista della pausa del weekend vi diamo appuntamento all’inizio della prossima settimana per le ultime puntate del talk show di canale 5, che chiude l’ennesima trionfale stagione e vi darà appuntamento a dopo l’estate. A presto dunque sul nostro blog per le ultime indiscrezioni!