Uomini e Donne 26 settembre 2017, trono over o classico?

Seconda puntata della settimana per il talk show di Maria De Filippi, caratterizzata dal consueto dilemma

La settimana è cominciata all’insegna del trono classico, e le anticipazioni della puntata Uomini e Donne del 26 settembre 2017 non lasciano trapelare se si proseguirà con le vicende di tronisti e corteggiatori o se già da oggi potremo rivedere in azione i simpatici seniores del trono over, che non hanno nulla da invidiare ai colleghi più giovani sia in termini di intrighi, sia di seguito. Non resta dunque che attendere l’ora fatidica e scoprire cosa ci riserva la puntata.

Ancora in onda il trono classico?

Entrano nel vivo le vicende del trono classico, specie dopo che tronisti e corteggiatori hanno cominciato a conoscersi e si sono delineate le prime simpatie. C’è ancora qualcuno che ha le idee un po’ confuse, come per esempio Angela, che pare barcamenarsi fra Paolo e Mattia: chi sceglierà di corteggiare?

Quanto a Mattia, pare che lui e Vittoria si conoscessero già, ma questo non dovrebbe costituire un problema. A tale proposito aspettiamoci gli impietosi commenti degli immancabili opinionisti Tina e Gianni.

Il trono over in onda al posto di tronisti e corteggiatori?

Pari opportunità trova l’ipotesi che a movimentare il pomeriggio targato Mediaset siano le dame ed i cavalieri, capitanati come sempre da Giorgio e Gemma. I due hanno posto la parola fine alla loro storia già diverso tempo fa, ma anche separatamente continuano a dominare la scena del seguitissimo talk quotidiano.

Le nuove avventure del trono over ripartono da Gianfranco, il nuovo corteggiatore di Gemma; l’uomo, che è stato a trovare la dama nella sua Torino, ha baciato la Galgani, ma in studio, molto poco cavallerescamente, ha sminuito l’importanza dell’episodio. A riguardo è intervenuto proprio Giorgio, che, rompendo il suo tradizionale riserbo, si è lasciato andare ad un commento abbastanza  personale. Cosa avrà detto il gabbiano fiorentino?

Questo è quanto scoprirete seguendo le nuove anticipazioni delle puntate Uomini e Donne, visto che quelle trasmese su Canale 5 riguardano le registrazioni già effettuate negli studi Elios.