Anticipazioni Uomini e Donne, giovedì 27 aprile 2017: trono classico o over?
Rosa Perrotta, tronista di Uomini e Donne

Ancora il trono classico nella puntata di oggi 27 aprile 2017 o quello over? Le anticipazioni rivelano clamorose sorprese per il talk show di Canale 5 che continua ad appassionare i telespettatori. Non è mai facile, però, prevedere le mosse della redazione, che come sempre non si sbilancia mai sui protagonisti del pomeriggio Mediaset: proviamo dunque a sapere cosa potrebbe succedere.

Uomini e Donne, puntata giovedì 27 aprile 2017: tornerà il trono classico?

Il trono classico si apre all’insegna del rosa, con l’esterna di Alex e Rosa. Lui porta la bella campana a casa della nonna, che la tronista già conosce, perché ritiene molto importante il suo parere. La mossa, però, non viene considerata molto azzeccata. Non mancano infatti le polemiche, con la Perrotta che arriva al punto di mettere in dubbio la serietà di Alex e numerose diatribe in studio, dove scoppia anche un diverbio tra le troniste e tra Alex e il corteggiatore Pietro.

Rosa va poi in esterna con Pietro e Manuel, così continuano gli scontri in studio. Desirée incontra Simone, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, quindi la vedremo in esterna con Mariano, che le dedica una serenata e si confida con lei sulla sua vita privata. Riflettori puntati poi su Riccardo, che avrebbe addirittura voluto abbandonare il programma perchè non andava più in esterna. Egli è infine rimasto su richiesta della tronista ; l’ultima esterna mostrata è quella con Mattia, nel corso della quale lui e la Popper si baceranno.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni di giovedì 27-4-2017: ci sarà il trono over?

Dame e cavalieri ripartono da dove si era interrotto, cioè dalla furibonda lite tra Giorgio e Gemma. Il comportamento del cavaliere fiorentino non semba in realtà molto comprensibile: secondo lui l’atteggiamento diella Galgani sarebbe addirittura indegno, ed egli la intima di non rivolgergli mai più la parola.

Arriva il momento della sfilata su tema ‘Sento la primavera’. Le signore in passerella spesso evitano di affidarsi ad Anahi, anche se tra le più apprezzate ci sono Anna, Astrid e Cristina, che ricorre all’aiuto della stilista con esito estremamente positivo. Gemma sarà come sempre molto criticata dagli opinionisti, ma Marco Firpo è dalla sua parte. Il tutto si concluderà con uno scherzo goliardico, quello della concorrente “mummia”, che riporterà il massimo dei voti vincendo la gara.

Torneremo puntuali con nuove anticipazioni Uomini e Donne per fornirvi particolari ed indiscrezioni sull’ultima registrazione del trono classico, in cui è stata annunciata una clamorosa scelta.