Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 28 aprile 2017: trono over o classico?

Termina la settimana di programmazione con l’ultmo appuntamento che potrebbe riservare una clamorosa sorpresa

Anche oggi va in onda il trono classico? Le anticipazioni della puntata di venerdì 28 Aprile 2017 fanno pensare che il trono over potrebbe dominare la scena con le vicende di dame e cavalieri, che diversamente non andrebbero in onda per l’intera settimana. In ogni caso siamo nel campo della mera ipotesi, per cui non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 28 aprile 2017: avremo il trono classico?

Le nuove puntate appena registrate saranno ricche di colpi di scena; in particolare, il trono azzurro sembra riservarci grandi novità; sembra infatti che uno dei due tronisti, Marco, sia ad un passo dalla scelta definitiva. Dopo essersi barcamenato  fra le due corteggiatrici Giorgia e Federica, il bel Cartasegna pare sul punto di chiarirsi le idee.

Dopo aver portato Giorgia a casa sua, ed averle detto di voler approfondire la loro conoscenza, il giovane ha ricevuto la visita di Federica a Milano. Ci saranno momenti di grande vicinanza con entrambe le ragazze, per cui Maria chiederà a Marco se è arrivato per lui il momento della scelta; Marco risponde che prima di decidere vuole fare le ultime esterne. Chi sarà dunque la fortunata?

Uomini e Donne puntata di oggi, anticipazioni del 28 Aprile 2017:  ci sarà il trono over?

Sul trono over dominato come sempre da dame e cavalieri tira un’aria di burrasca: c’è stata infatti una furibonda lite tra Giorgio e Gemma, nella quale il cavaliere fiorentino, con motivazioni abbastanza misteriose, ha ordinato alla torinese, responsabile seondo lui di un comportamento addirittura indegno, di non rivolgergli mai più la parola.

Nel corso della stessa puntata ci sarà poi  il momento della sfilata a tema ‘Sento la primavera’. Grande successo riscuoteranno Anna, Astrid e Cristina, quest’ultima in particolare ricorrerà ai consigli di Anahi riportando un risultato decisamente positivo. Nel mirino ci sarà come sempre Gemma, incurante delle critiche grazie all’appoggio di Marco. Il momento terminerà con la vincita della “mummia”, che riporterà il massimo dei voti: una goliardata per chiudere in bellezza la settimana.

Uomini e Donne tornerà in TV martedì 2 maggio 2017 e noi ci saremo puntuali come sempre per raccontarvi le vicende dell’ultima registrazione di Uomini e Donne.

Lascia un commento